Che fa un interista dopo aver vinto lo scudetto??
Spegne la PlayStation e va a dormire.

Che fa un interista dopo aver vinto lo scudetto??
Spegne la PlayStation e va a dormire.

Profondo sud... Sicilia... alle falde dell'Etna. In un casolare sperduto, riunione tra un boss mafioso ed i suoi tre picciotti: - Picciotti: stasera dovete fare fuori Calogero Zizza. Ma mi raccomando... deve sembrare un suicidio!! Il più sveglio dei tre: - Non ti preoccupare capo... lo impicchiamo con la sciarpa dell'Inter"

Moratti alla donna delle pulizie : “per favore potresti spolverare la stanza dei trofei?”
Lei sparisce, torna dopo 10 secondi :” finito!”

La differenza tra papa Woytila e Moratti?
Il primo ha smesso di soffrire..

Cannavaro disse: "Vinco con l'Inter e poi torno a Napoli". E Calderoli ha commentato: "Se le inventano tutte per non tornare al sud!"

Moratti va in chiesa.
Ad un certo punto si sente una voce che dice: "MASSIMO...........MASSIMO........" al che Moratti alza lo sguardo e dice: "Chi è????" e la voce:"MASSIMO SONO IO, SONO GESU'!!!!!"
Moratti:"E cosa vuoi da me?"
GESU' : "Massimo toglimi il chiodo dalla mano destra..."
Moratti così si alza, si avvicina alla statua di Gesù e sfila il chiodo dalla mano destra, dopo di che torna a sedersi e a pregare.
Dopo un po' si sente ancora:"Massimo....toglimi anche quello dalla mano sinistra, per favore!!!!"
A queste parole Moratti si alza, si avvicina alla statua e sfila anche il chiodo dalla mano sinistra, e Gesù, battendo le mani:"NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI....!!!!"

Annuncio sul giornale: Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti!!!

Babbo Natale ad Adriano: "Esprimi 1 desiderio" Ne avrei 2 dice Adriano.
Dimmeli che vediamo quale dei due esprimere
1)Costruire un autostrada Brasile-Milano
No Adriano è impossibile
Allora vorrei che l'inter vincesse lo scudetto!
Babbo Natale : a quante corsie la volevi l'autostrada?

he differenza c'è tra un interista e un dentifricio?
Nessuna sono tutti e due perdenti

Come si fa a sapere con assoluta certezza (senza televisione e radio) che l'Inter abbia perso?
Basta che sia domenica sera...