Cosa ci fa un interista dal gelataio?
Va a vedere come e' fatta una coppa.

Cosa ci fa un interista dal gelataio?
Va a vedere come e' fatta una coppa.

- Lo Sai che è stato scelto un altro rappresentante per la pubblicità della Montana?
- Ebbene sì è Mancini: "Se per te conta solo il secondo!!!"

Ci sono un brasiliano, un nigeriano, un serbo, un portoghese e un argentino... Potrebbe essere l'inizio di una barzelletta invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha beccato un gol da Pirlo

Un'Ansa di poco fa a diffuso la notizia che per martedì 21 e mercoledì 22 giugno il Sindaco di Milano, Gabriele Albertini, ha disposto un provvedimento d'urgenza decidendo il blocco totale del traffico urbano. Questo provvedimento si sarebbe reso necessario a causa della grandissima quantità di polveri sottili rilasciate nei giorni scorsi dallo sventolio delle bandiere interiste che, come tutti sappiamo, sono rimaste chiuse nei cassetti per anni e anni. Alcuni testimoni dicono addirittura di averne viste alcune sgretolarsi non appena colpite da un soffio di vento e diffondersi nell'aria.
La notizia si conclude con le rassicurazioni dello stesso Albertini che smorza l'allarme, questo fenomeno avviene solo una volta ogni 17 anni.

Come si fa a ritappare una bottiglia di champagne?
Chiedetelo a un interista al cinque di maggio!

Un interista si siede al tavolo in un ristorante; arriva il cameriere e domanda:
Desidera?
Mah... comincerei con un secondo...

Sai cosa fanno tre interisti sotto una macchina? Guardano la coppa!

Corro felice e salto senza scopo, incurante del resto. Senza una meta precisa, vago in questo prato verde. Che bello giocare nell'Inter!

Paolino, un bambino di 8 anni incontra Moratti x strada e coglie subito l'occasione:-se ti do 5 euro che me la vendi l'inter?
Moratti si arrabbia e comincia ad urlargli:ma come ti permetti?!sei un bambino veramente maleducato! noi stiamo anche in champions league! ringrazia Dio che non sono tuo padre, se no a quest'ora t'avevo già tirato na sberla!
Nel frattempo arriva il padre di Paolino, che chiede al bambino cos'è successo e lui:Papà, gl'ho chiesto se mi vendeva l'inter per 5 euro e lui s'è arrabbiato!
E il padre:la devi smettere di dire queste stupidaggini! io ti disconosco! non sei un bambino intelligente come ti credevo!
Il bimbo scoppia a piangere e Moratti interviene:va bè, adesso basta, poverino...non mi sono mica offeso così tanto...
e il padre del bambino:ma che poverino, gl'ho sempre detto che non deve sprecare i soldi!

Stagione 99/00 Inter in crisi profonda.
Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro loro?
Zac: "Per me va bene ma dobbiamo chiedere il consenso al cav. Berlusconi, in fondo è lui il proprietario della squadra."
Vanno dal Berluska e chiedono sta cosa.
Risposta: "Ottima idea li umilierai da solo Rino!"
Partita Inter-Gattuso finita 1-1, intervista a Rino: "E' soddisfatto della partita?"
Rino: "Mah, abbastanza ma avrei potuto vincere se non fossi stato espulso al 70'"