107.65 Fm Roma e provincia!
www.radio-romantica.it
www.cuoretricolore.com
3931076500 per intervenire tramite SMS
o usate il post che viene letto in diretta!
Saluti Romani

107.65 Fm Roma e provincia!
www.radio-romantica.it
www.cuoretricolore.com
3931076500 per intervenire tramite SMS
o usate il post che viene letto in diretta!
Saluti Romani

ci sono
saluti romani!

SALUTO ROMANO AFFETTUOSO A NOLAN e GIANLUCA!!!!

io non saluterei "affettuosamente" gianluca neanche se avessi una pistola in tasca....Originariamente Scritto da volsco
Forse si parlerà molto della fiaccolata di Udine.... ad ogni modo la risposta al quesito esposto su NoReporter ( riguardo ad Alemanno) credo sia NO... prima facendo una carrellata in tv su un emittente romana ho visto un intervista al ministro (uno di quei salotti pre-elettorali) nella quale trattava dell'emergenza abitativa. La soluzione da lui espressa è quella di un incontro con i costruttori romani per individuare zone,periferiche e non, dove poter costruire nuove case popolari (da affittare anche....) , ed accordarsi sugli affitti degli appartamenti attualmente sfitti. Tutto questo per andare in contro alle giovani coppie che non possono acquistare una casa.... insomma ancora una volta si fa passare l'affitto come una conquista, e la proprietà di una casa è sempre + un miraggio

oggi WMP non accetta il protocollo... mah.
va beh vi lascio, ciaociao.

neanche a me funge

Paolo Cento Merda!

Onore Alla Rsi!

E chiaro che alemanno non porta avanti il mutuo sociale.Originariamente Scritto da 21 Dicembre
E' uno che come tanti sta bene attento ai voti dei costruttori.
Peggio per lui.