Cesar si allena alla Pinetina!
![]()
Cesar si allena alla Pinetina!
![]()
APPIANO GENTILE - Cesar Aparecido Rodrigues è arrivato al centro sportivo "Angelo Moratti". Atterrato a Milano questa mattina, ha raggiunto direttamente Appiano Gentile per sostenere il suo primo allenamento da nerazzurro e mettersi a disposizione di Roberto Mancini e del suo staff.
Queste le prime foto di Cesar, che vestirà la maglia numero 31.
Originariamente Scritto da Malik
E' rimasto!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


Vero,"mancio che ci fa' prendere solo i suoi amichetti della Lazio" e' un luogo comune.
L'Inter la scorsa estate non ha neppure preso Fiore,invece di Solari (e avrebbe dovuto prenderlo!)solo perche' senno' dicevano che veniva solo perche' ex-Lazio e pupillo del mancio!
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Comunque,in totale:
Sono rimasti sia Solari che Kily,il che' mi dice che Cesar sia stato preso come terzino sinistro,non come centrocampista.
Cesar tr sx non e' del tutto sbagliato,se si considera che Wome non ha convinto davvero nessuno,incluso Mancini.
Cesar terzino sinistro e se la gioca con Favalli.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


E' ODIATO PERCHE' QUEL GIORNO HA FATTO IL SUO DOVERE DI CALCIATORE E NON VI HA LASCIATO VINCERE?Originariamente Scritto da neroblu
no....non per quello....in quell'occasione è stato abbastanza sgradevole con le prese per il culo, a fine partita!Originariamente Scritto da Il_Siso


Va beh, ma chi non vi avrebbe preso per il culo in quell'occasione?Originariamente Scritto da elettrica
![]()
io l'avrei lasciato dov'era, sopprattutto con Lotito non avrei più trattato!