bella idea Runes![]()
bella idea Runes![]()

Mi sembra un buona idea.Tale Forum darebbe completezza agli argomenti storici.
AD MAJORA !
Runes, io potrei co-moderare... ma a quel punto qualcuno potrebbe obiettare che la moderazione non è equilibrata.Originariamente Scritto da Runes
Ovviamente non posso garantire la presenza totale, anche se sono abbastanza attivo su POL, e non avrei grossi problemi.
Adesso sono in periodo di esami, ma comunque potrei dare il mio contributo.
Runes, se qualcuno ti augura in culo alla balena devi rispondere "speriamo che non cachi", non è il lupo che ci finisci in bocca!Originariamente Scritto da Runes
![]()
A parte le battute, la cosa interessa molto anche me ma semplicemente come forumista e non come moderatore (e poi mi ci vedete come moderatore? Censurerei anche me stesso!)

interessante......., ma la vedo allo stesso modo di Max...
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Alvise, non ha importanza la provenienza politica dei moderatori, non mi interessa. E poi, se l'ho proposto qui è perchè ho stretto i rapporti migliori con i "camerati" (non tutti ok), quindi non vedo il problema. Se sei interessato, come il mio concittadino, fatti avanti. Io aspetto la conferma dalla Amministrazione e poi do i nomi dei moderatori. Come spalla, appunto, preferirei qualcuno che so che è attivo su pol, cosicchè se io mancherò per un pò il forum non cadrà in disuso...
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ok Non Cachi allora!![]()
Originariamente Scritto da Runes
![]()
Guarda Runes, io ultimamente non sono presentissimo... però diciamo che visiono POL almeno una volta ogni due, massimo tre giorni.Originariamente Scritto da Runes
Potrei contribuire alla moderazione, mandami pure un PVT dove mi esponi il progetto.
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
ok
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0