Non dev'essere servito a molto, a dire il vero...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
(rido per non piangere)
Non dev'essere servito a molto, a dire il vero...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
(rido per non piangere)
Me li faccio rilegare a spirale e li leggo tranquillamente.Originariamente Scritto da fedalmor
All'università lo facevo spesso, l'importante è che non fossero già sottolineati: non lo sopportavo!

una domanda aggiunge qualcosa questo libro agli altri sull'argomento.......
no.Originariamente Scritto da fabiosko
serve solo a far fare soldi al checcone radical chic che lo ha copiato a destra e a sinistra

pur essendo un testo che tratta gli argomenti ed il periodo che leggo piu' volentieri, penso stando cosi' le cose che non sprechero' ne' il mio poco tempo ne' i miei pochi averiOriginariamente Scritto da Guido Keller
Secondo me in biblioteca si trova...Originariamente Scritto da fabiosko
Basta aspettare un mesetto, al massimo con il prestito inter-bibliotecario ma si trova...![]()

Boicottate l'acquisto di questo libro e pensate piuttosto a sostenere l'editoria militante!
Bazooka!!!
Quoto, riquoto e straquoto.Originariamente Scritto da bazooka
io non lo comprerei, ma è scritto bene e molto dettagliato. peccato che sui nostri morti ci lucri sta gente,evidentemente è un altra nostra pecca.Originariamente Scritto da Guido Keller

Lo diceva soprattutto un grande generale: Giulio Cesare. conosci il nemico per meglio vincerlo (De Bello Gallico). Comunque anche a me non piace comprare da Feltrinelli.....Originariamente Scritto da ETTORE MUTI