meno male epixx io scherzavo non volevo farti arrabbiare, pero se anche non vuoi il mess puoi sempre entrare in chatOriginariamente Scritto da epixx
meno male epixx io scherzavo non volevo farti arrabbiare, pero se anche non vuoi il mess puoi sempre entrare in chatOriginariamente Scritto da epixx


Originariamente Scritto da Il_Siso
anche lui mi tenta mi vuol portare in chat


adesso brodo non esagerare se scrivi tu in chat non si capisce una mazza diventiamo tutti pazziOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


tu epixx tegn dur mai mulà sii forte siamo con teOriginariamente Scritto da epixx
infatti ho conosciuto un sacco di gente e non si è lamentato nessuno, sei tu siso che non ci arrivi perche sei lentoOriginariamente Scritto da Il_Siso
ma no epixx se non vuoi venire niente e perche almeno cambi ambienteOriginariamente Scritto da epixx


chi va piano va sano va lontano chi va forte va alla morte meglio un uovo oggi che la gallina domaniOriginariamente Scritto da brodo_di_carne


chi lascia la vecchia per la nuova sa quel che perde non sa quel che trova si stava meglio quando si stava peggioOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
io non le mangio le uova sisoOriginariamente Scritto da Il_Siso


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
oramai a pol faccio parte del mobilio