Ora si inzia a ragionare...Originariamente Scritto da matrix82ct

Ora si inzia a ragionare...Originariamente Scritto da matrix82ct

Originariamente Scritto da neroblu
Vai sul sito di Studio Aperto e vedi...comunque sara' la decima volta che sento una cosa del genere,anzi,ho sentito da Bertinotti anche di peggio...brava persona eh,ma dice della caz***....![]()
![]()

Precisazioni doverose.Originariamente Scritto da matrix82ct
Studio Aperto = Terzo Mondo se mai ci fosse stato bisogno di precisarlo...
E continua la martellante campagna Stalinista bananas

Ecco che quando si sgombra il campo da preconcetti ideologici comincia a profilarsi la sagoma di una proposta sensata ....Originariamente Scritto da matrix82ct
complimenti ...
quoto !
![]()

Obbligare una persona ad affittare una SUA casa è pazzesco,solo voi potete approvare una lesione cosi' grave dei diritti altrui,un conto è facilitare l'affitto con agevolazioni fiscali,un conto è obbligarne l'affitto...ora sul Tg5...
già,se io non abito a casa mia e non la voglio affittare è ragionevole pensare di toglirmela...voi siete matti.

In una società dove esiste tantissima gente che non potrà mai comprarsi una casa, considerato il livello del mercato e quello delle (misere) retribuzioni, togliere le seconde/terze/quarte case ai ricchi sarebbe un atto di giustizia.
Uso il condizionale perché tanto non se ne farà nulla. Questi sono solo spot elettorali rivolti ai gonzi che ancora abboccano.

Il primo diritto che uno stato deve garantire è quello ad una vita dignitosa, non c'è giustizia in un paese che tollera differenze tali per cui c'è chi muore di stenti di fronte al lusso ed al superfluo.Originariamente Scritto da kingzorc
l'unica soluzione per l'emergenza abitativa è il mutuo sociale...altro che palle...
http://www.mutuosociale.org/

si poi si mangianoOriginariamente Scritto da kingzorc
i matton i e le finestre.........
ma quanto sei stronzo nella tua demagogia......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)