Cenetta, un giro in qualche piazza a vedere i fuochi e poi a casa a festeggiare l'anno nuovo tra le lenzuola.

Cenetta, un giro in qualche piazza a vedere i fuochi e poi a casa a festeggiare l'anno nuovo tra le lenzuola.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

niente di che, cena a casa di amici e alcol in quantita industriale...
Dannato Barone Rosso.

A casa nostra, con due coppie di amici e relativi figli e ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere. Ancora devo finire di sistemare.iango:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

festa con 200 amici.....vasche da bagno ripiene di lenticchie e zampone......tir di panettoni e pandori.........piscine di aranciatabirracoca........fontane di spumante.....e musica a palla
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Nulla.
Ho alcuni inviti a cena ma tutti fuori città, in altri capoluoghi di provincia. E non ho nessuna voglia di mettermi in viaggio. Tra l'altro il tempo è pessimo.
Me ne starò in silenzio, riflettendo al tempo che passa e alla sua natura illusoria....:giagia:![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Con Nym a casa di amici suoi.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''