Rif: Cosa farete la sera dell'ultimo?
Credo che il programma sarà più o meno questo: fino alle 22 a casa di parenti in compagnia di familiari e amici di famiglia, poi tentativo di raggiungere indenne casa per evitare i buontemponi che lanciano petardi, in caso di arrivo sano e salco, cerco di prepararmi mentalmente al frastuono che i miei vicini faranno con i botti (non che non li apprezzi, ma li lascio a chi è più esperto di me, e poi sono soldi che vanno in fumo, in tutti i sensi) oltre a qualche riflessione generale sull'anno che se n'è andato e su quello che che sta per arrivare (oltre a opinioni sui partecipanti al cenone), mi siedo accanto alla finestra a godermi i fuochi (da casa mia c'è un bel panorama, sono visibili anche quelli lanciati nei paesi vicini) e all'ascolto di Radio Radicale (che preferisco senz'altro ai veglioni televisivi).
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Ma noi stiamo insieme da un'anno e mezzo.
C'è poco da inciuciare Antonio! :)
( o c'è molto da inciuciare, dipende dai punti di vista:sofico:)
Ah sì ??? .... non lo sapevo ..... :mmm:
Attualmente mi trovo in un ridente paesino della Val di Fassa, con moglie, figlio, genitori, sorella e relativo fidanzato. Stasera si cena in casa. Le donne è da stamattina che spignattano (arrosti e bolliti). A mezzanotte brinderemo con tanto di fiaccole e spumante, mio figlio farà qualcuna delle sue scenette surreali. Di sicuro non ascolteremo la filippica di Nonnolitano, che porta sfiga. All'una credo saremo tutti sottocoperta, domani tuto il giorno sulle piste. Peccato solo per il concerto...
Cenone in ristorante con amici, poi discoteca
Programma provvisorio del mio Capodanno impopolare, parzialmente già reso noto:
- ore 21 circa: alternata a giretti in Pir, lettura del saggio "Psicologia e spiritismo" di Enrico Morselli (opera di 102 anni fa della quale non frega niente a nessuno e tantomeno il 31 dicembre... :D).
- ore 23 circa: inizio ricerche online sul mostro di Firenze.
- ore 00: apertura di una bottiglia di acqua minerale liscia.
- dopo sistemerò le note della voce "Cadavere", una di quelle che ho scritto per un dizionario enciclopedico prossimo alla stampa (tutte molto "festive" ero indeciso su quale fosse più adatta al ruolo di anti-veglione).
A casa di amici. :giagia:
Citazione:
primahyadum
Nulla.
Ho alcuni inviti a cena ma tutti fuori città, in altri capoluoghi di provincia. E non ho nessuna voglia di mettermi in viaggio. Tra l'altro il tempo è pessimo.
Me ne starò in silenzio, riflettendo al tempo che passa e alla sua natura illusoria....:giagia: :)
cazzo...................... da suicidio... :paura:
Citazione:
alexeievic
cazzo...................... da suicidio... :paura:
:crepapelle:
Ma per nulla! Per chi sta bene con sè stesso è il massimo!
Parto fra poco per Whistler. Festa all'aperto per tutto il paese.
N.
Home sweet home anche per me stasera :giagia: