Rif: Cosa farete la sera dell'ultimo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parto fra poco per Whistler. Festa all'aperto per tutto il paese.
N.
Meno male che nell'altro forum hai scritto che eri malato e dovevi stare fermo una settimana :sofico:
sono appena tornato a casa;
mi rilasso un po' e.....:3035:
Cenone a casa mia a Rimini, poi in piazza Fellini a vedere lo spettacolo della RAI.
cena, poi in piazza a veder i fuochi, quindi in giro per locali.
l'ho passato con un esemplare di umanoide femmina. la scoperta di questa specie si fa sempre meno inquietante. sembrerebbe sia di natura vagamente meno ostile ed apparentemente pacifica. altre note a seguire. diario del giorno 01/01/10. esplorazione appena iniziata. :giagia:
Citazione:
cacomassi
l'ho passato con un esemplare di umanoide femmina. la scoperta di questa specie si fa sempre meno inquietante. sembrerebbe sia di natura vagamente meno ostile ed apparentemente pacifica. altre note a seguire. diario del giorno 01/01/10. esplorazione appena iniziata. :giagia:
Citazione:
fulvia
carina. io me la immaginavo più come un gruppo di ricerca su un'isola del pacifico non ancora identificata con tracce di presenze umane prive di civilizzazione ma è bella anche la versione spaziale. :D
Citazione:
cacomassi
carina. io me la immaginavo più come un gruppo di ricerca su un'isola del pacifico non ancora identificata con tracce di presenze umane prive di civilizzazione ma è bella anche la versione spaziale. :D
questa serie è un cult dei miei tempi
diario di bordo, data astrale...
Citazione:
fulvia
questa serie è un cult dei miei tempi
diario di bordo, data astrale...
ma infatti mi vedo bene a esplorare terre di femmine da osservare e. rasp. studiare. rasp. ovviamente. rasp. a fine. rasp. scientifico. :giagia:
si. rasp. intende. rasp. :giagia:
Tornato poche ore fa da Marsa Alam.:giagia: