Visualizzazione Stampabile
-
Berlusconite
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Cane non mangia cane.
Le toghe rosse non indagheranno mai sui loro compagni di partito amministratori,coi quali banchettano la sera.
Nel gulag Toscana funziona così. :fru
Ti sei fatto una buzzata di berlusconite che ti fà vedere comunisti da tutte le parti, stai attento quando vai a letto guardaci sotto c'è ne potrebbero essere anche li.
Ma ritornamdo al tema, la berlusco-affari propri dilaga, purtroppo anche nella mia città è arrivata, con una vergognosa sequela di affari e assalti al territorio, dove con una amministrazione di destra a maggioranza FI, si sono consumati soprusi e prepotenze, con una devastazione del territorio con una edificazione sconsiderata che ha rovinato intere aree.
Il peggio che l'assalto affaristico ha compromesso una zona a vocazione turistica che sarà difficile recuperare.
IL SINDACO ERA A CAPO DI UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, CHE CON MINACCE DI ESPROPRIO PRENDEVA TERRENI, CHE POI CON APPOSITE VARIANTI RENDEVA EDIFICABILI, COME NELLA MIGLIORE TRADIZIONE BERLUSCO-APPRIOPRIAZIO-FORZAITALIOTA, CI COSTRUIVA CON I COMPAGNI DI MERENDE CASE CHE POI METTEVA SUL MERCATO A PREZZI DA CAPOGIRO.
IL PEGGIO CHE IL NOSTRO E' VICE COORDINATORE DI FI IN TOSCANA E GIA SI PARLAVA DI CANDIDARLO AL PARLAMENTO, UNA SIMILE PERLA NON ANDAVA SPRECATA.
ATTENZIONE CHE IN QUESTO CASO LE TOGHE ROSSE NON CENTRANO NULLA QUI E VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, COSE TIPICHE CHE AVVENGONO NELLE FILE DI FORZA ITALIA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Cane non mangia cane.
Le toghe rosse non indagheranno mai sui loro compagni di partito amministratori,coi quali banchettano la sera.
Nel gulag Toscana funziona così. :fru
ma la Toscana è un gulag anche ad Arezzo (il paradiso di Licio Gelli e Bonaiuti) o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
Ecco, vedi? Ti innervosisci ed insulti, di fronte a cose che sanno tutti....anche tu. :rolleyes:
Potresti cominciare col dirmi cosa ho sbagliato nel descrivere la procedura che utilizzano le procure di fronte a una denuncia..... :fru
Eppoi...cosa vorresti che faccia? Hai bisogno di sapere che sono andato a denunciare qualche sindaco rosso per capire se ho ragione o torto? :D
Pensi davvero che le giunte rosse siano tutte quante pulite? :-01#44
calma se tu che hai mosso le accuse..e sei tu che quindi o hai le prove ed è quindi tuo dovere sporgere denuncia o non le hai e in quel caso, dimmi tu come chiameresti uno che lancia accuse gravi e non ha uno stracvcio di prova a supporto? igor marini??:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
complimenti per il messaggio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Cane non mangia cane.
Le toghe rosse non indagheranno mai sui loro compagni di partito amministratori,coi quali banchettano la sera.
Nel gulag Toscana funziona così. :fru
certo che ne scrivi di bischerate te ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ma la Toscana è un gulag anche ad Arezzo (il paradiso di Licio Gelli e Bonaiuti) o sbaglio?
al gelli gli hanno sequestrato la villa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CioniMario
certo che ne scrivi di bischerate te ......
Bischerate?
No..no, lui è così, è uno delle tanti volpi verdi che probabilmente ha messo soldi nella banca padana...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Beh,vogliamo parlare dei casini fatti dall'incredibilmente intelligente sindaco di Firenze?Ok,iniziamo,parcheggio alla Fortezza da Basso,bloccato perchè deturpava la Fortezza stessa,immaginate un blocco di cemento davanti alle antiche mura(fior di milioni di euro buttati al vento),la nuova tramvia,milioni di euro per risparmiare 1,15 min. da Scandicci a Firenze(calcolato da esperti nel settore),il sottopassaggio sui viali,sbagliato nelle misure così gli autobus non ci passano e facendoli transitare a dx del sottopassaggio sono ingorghi a non finire,il parcheggio sotterraneo al ponte alla Vittoria,fatto l'ingresso e non l'uscita(ohibò),la meravigliosa:-00A tettoia di Isozaki(meno male non l'hanno fatta)all'uscita degli Uffizi,la società per le mostre a Forte Belvedere etc. (l'amm.re delegato è indagato perchè sono spariti un monte di soldi)...e tante altre cazzate simili,io purtroppo, a Firenze ci vivo,quindi prima di parlare di cose fatte dalle varie giunte di CSX in questa ex meravigliosa città siete pregati di informarvi...e comunque csx=cdx ovvero tutti ladri!
Mandalo via...icché ti ci vòle?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Bischerate?
No..no, lui è così, è uno delle tanti volpi verdi che probabilmente ha messo soldi nella banca padana...:-0008n
ahahah ....ce lo vedo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex De Santi
O cavaliere azzurro, non ci siamo capiti, ha Firenze possono aver sbagliato, forse più i tecnici del comune e della sovraintendenza, ma ha Pietrasanta hanno fatto di peggio per sprechi, con l'aggiunta della ciliegina sulla torta della retata e della messa in gattabuia del sindaco e dei suoi amici.
Nero...semmai, nero.:rolleyes: