Il primo cittadino è anche vicecoordinatore regionale di Forza Italia Pietrasanta: in manette il sindaco e altri 9 Arrestati Massimo Mallegni e altre 9 persone: le accuse sono di corruzione, concussione e associazione a delinquere STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
PIETRASANTA (LUCCA) - Tempesta giudiziaria in Toscana. Il sindaco di Pietrasanta e vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Mallegni, è stato arrestato con altre 9 persone nell'ambito di una inchiesta su presunti abusi compiuti dall'ufficio urbanistico del comune versiliese. Stando alle prime indiscrezioni, i reati contestati sarebbero associazione a delinquere, corruzione e concussione. L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Lucca è tuttora in corso.
31 gennaio 2006
Altro effetto delle guardia di finanza rossa...
Questo personaggio lo conosco bene perchè è sindaco del mio comune confinante. Se vengon anche nel mio comune se ne vedranno delle belle. Questi cementari hanno devastato letteralmente la mia amata versilia e vedendo certe cose non ci si stupisce se arrestano qualcuno.
Quindi cari bananari aggiornate pure le vostre liste, visto che avete degli esponenti indagati in più... oltretutto questo è un pupillo di pera l'imperatore.
P.S. Un po' mi dispiace perchè anche se bananas, qualcosa di buono ha fatto per la città di petrasanta storicamente di csx, ma se l'hanno votato è perchè ha fatto veramente qualcosa di buono. Però se ha sbagliato è giusto che paghi.