Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155
    Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un altro arresto per FI...

Il primo cittadino è anche vicecoordinatore regionale di Forza Italia Pietrasanta: in manette il sindaco e altri 9 Arrestati Massimo Mallegni e altre 9 persone: le accuse sono di corruzione, concussione e associazione a delinquere STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    PIETRASANTA (LUCCA) - Tempesta giudiziaria in Toscana. Il sindaco di Pietrasanta e vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Mallegni, è stato arrestato con altre 9 persone nell'ambito di una inchiesta su presunti abusi compiuti dall'ufficio urbanistico del comune versiliese. Stando alle prime indiscrezioni, i reati contestati sarebbero associazione a delinquere, corruzione e concussione. L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Lucca è tuttora in corso.
    31 gennaio 2006

Altro effetto delle guardia di finanza rossa...
    Questo personaggio lo conosco bene perchè è sindaco del mio comune confinante. Se vengon anche nel mio comune se ne vedranno delle belle. Questi cementari hanno devastato letteralmente la mia amata versilia e vedendo certe cose non ci si stupisce se arrestano qualcuno.
    Quindi cari bananari aggiornate pure le vostre liste, visto che avete degli esponenti indagati in più... oltretutto questo è un pupillo di pera l'imperatore.

P.S. Un po' mi dispiace perchè anche se bananas, qualcosa di buono ha fatto per la città di petrasanta storicamente di csx, ma se l'hanno votato è perchè ha fatto veramente qualcosa di buono. Però se ha sbagliato è giusto che paghi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Un posto da parlamentare non lo si nega a nessuno; se ha le "giuste" credenziali.

Un augurio al prossimo deputato bananas ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche pietrasanta è uno tra i comuni ad aver ricevuto risorse...adesso non so per cosa...in questa finanziaria..
    passerà la nottata.....

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Un posto da parlamentare non lo si nega a nessuno; se ha le "giuste" credenziali.

Un augurio al prossimo deputato bananas ...
    in effetti penso che venga candidato alle elezioni ma niente di certo... decide l'imperatore pera.
    Comunque le credenziali ce le ha tutte.
    Ma ciccio mafia cuffaro verrà candidato?

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo è successo nella mia città c'è da vergognarsi ad aver scelto simili amministratori. IO NO ma mi vergogno lo stesso
    QUELLO CHE E' PEGGIO CHE LO VOLEVANO MANDARE A ROMA COME DEPUTATO

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    Il primo cittadino è anche vicecoordinatore regionale di Forza Italia Pietrasanta: in manette il sindaco e altri 9 Arrestati Massimo Mallegni e altre 9 persone: le accuse sono di corruzione, concussione e associazione a delinquere STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    PIETRASANTA (LUCCA) - Tempesta giudiziaria in Toscana. Il sindaco di Pietrasanta e vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Mallegni, è stato arrestato con altre 9 persone nell'ambito di una inchiesta su presunti abusi compiuti dall'ufficio urbanistico del comune versiliese. Stando alle prime indiscrezioni, i reati contestati sarebbero associazione a delinquere, corruzione e concussione. L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Lucca è tuttora in corso.
    31 gennaio 2006

Altro effetto delle guardia di finanza rossa...
    Questo personaggio lo conosco bene perchè è sindaco del mio comune confinante. Se vengon anche nel mio comune se ne vedranno delle belle. Questi cementari hanno devastato letteralmente la mia amata versilia e vedendo certe cose non ci si stupisce se arrestano qualcuno.
    Quindi cari bananari aggiornate pure le vostre liste, visto che avete degli esponenti indagati in più... oltretutto questo è un pupillo di pera l'imperatore.

P.S. Un po' mi dispiace perchè anche se bananas, qualcosa di buono ha fatto per la città di petrasanta storicamente di csx, ma se l'hanno votato è perchè ha fatto veramente qualcosa di buono. Però se ha sbagliato è giusto che paghi.
    Benissimo. Così mentre in Italia si viene arrestati perché a Pietrasanta un sindaco costruisce un pontile più lungo di due metri, a Firenze un Domenici di turno può trasformare la Fortezza in un mega-parcheggio nell'indifferenza di tutti.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi
    Purtroppo è successo nella mia città c'è da vergognarsi ad aver scelto simili amministratori. IO NO ma mi vergogno lo stesso
    QUELLO CHE E' PEGGIO CHE LO VOLEVANO MANDARE A ROMA COME DEPUTATO
    Mi fa paicere che ci sia un versiliese nel forum.
    Si lui ebbe un battibecco con Pera, ma risolto con la promessa di un seggiolona in parlamento. Infatti mallegni è un anti fazzi. Qualcosa ha fatto per pietrasanta ma la sua arroganza certe volte supera i limiti ed ha fatto acneh cose vergognose.
    COmunque ripeto che a questo ha le credenziali per candidarsi in farza italia.
    Se vengono anche a camaiore mi viene da ridere. Qua i cementoni costriuscono a tutto spiano anche grazie alle deroghe al piano regolatore concesse dal sindaco banana Bertola.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Benissimo. Così mentre in Italia si viene arrestati perché a Pietrasanta un sindaco costruisce un pontile più lungo di due metri, a Firenze un Domenici di turno può trasformare la Fortezza in un mega-parcheggio nell'indifferenza di tutti.
    "Stando alle prime indiscrezioni, i reati contestati sarebbero associazione a delinquere, corruzione e concussione."

per un ponte 2mt più lungo?? sicuro sia solo quello??
    passerà la nottata.....

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nun63
    "Stando alle prime indiscrezioni, i reati contestati sarebbero associazione a delinquere, corruzione e concussione."

per un ponte 2mt più lungo?? sicuro sia solo quello??

Si vuole solo gettare fango sul sindaco modello della CDL in Toscana. Contro questa magistratura ci vorrebbe una rivolta, altro che le leggi ad personam di Berlusconi. Non esiste che si faccia passare l'orrore estetico di Firenze come una meraviglia e invece mettere dentro al primo sospetto un sindaco del centrodestra. Vergogna! Vergogna!

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'è dell'altro tutta la cementificazione senza regole fatta in questi anni sta alla base di tutto.
    Immagino che ci sia anche il discusso caso di quello scempio ambientale perperato vicino ripa.

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima