Ho criticato questa cambiamento grafico del simbolo già in precedenza. Ora c'è, andiamo avanti. Però, terminate le elezioni, si torni a quello descritto dallo statuto.
Marco

Ho criticato questa cambiamento grafico del simbolo già in precedenza. Ora c'è, andiamo avanti. Però, terminate le elezioni, si torni a quello descritto dallo statuto.
Marco

Mi pare che vi preoccupiate dei simboli e non vi accorgiate dei veri problemi..Originariamente Scritto da LeleRm

I simboli sono la proiezione di ciò che vogliamo essere. E' così dalla notte dei tempi, a cominciare dai primi popoli che conobbero la comunicazione scritta come grande metodo di diffusione delle idee e come perpetuazione della conoscenza. Non sovrastimiamo, dunque, le simbologie ma neppure liquidiamole come inezie punto e basta. Hanno la loro dignità, anche se sono solo... simboli!
Marco

In passato sono stato simpatizzante del PRC, dal quale me ne sono allontanato definitivamente nel 2002, capendo che non avrebbe mai avuto autonomia politica dall'Ulivo, e oggi in effetti fa parte dell'Unione.Originariamente Scritto da Marco Sferini
Insomma quello che mi importa e che mi infastidisce è che il PRC condivida la politica di brodi e l'aiuti a realizzarla, non il colore del logo o il disegno del simbolo.

Quanta fuffa per un simbolo...
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Se lasciamo il campo agli altri, non lamentiamoci poi che non contiamo nulla.Originariamente Scritto da Esmor