Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho criticato questa cambiamento grafico del simbolo già in precedenza. Ora c'è, andiamo avanti. Però, terminate le elezioni, si torni a quello descritto dallo statuto.

Marco

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeleRm
    Compagni... prima avevano ingrandito la parola rifondazione lasciandola al solito posto, con la dicitura partito comunista nel solito formato. Ora sembra che la parola rifondazione ingrandita è andata in alto, con partito comunista questa volta rimpicciolito sotto. Credo che queste giravolte possano solo disorientare l'elettore.
    Mi pare che vi preoccupiate dei simboli e non vi accorgiate dei veri problemi..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I simboli sono la proiezione di ciò che vogliamo essere. E' così dalla notte dei tempi, a cominciare dai primi popoli che conobbero la comunicazione scritta come grande metodo di diffusione delle idee e come perpetuazione della conoscenza. Non sovrastimiamo, dunque, le simbologie ma neppure liquidiamole come inezie punto e basta. Hanno la loro dignità, anche se sono solo... simboli!

Marco

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Sferini
    I simboli sono la proiezione di ciò che vogliamo essere. E' così dalla notte dei tempi, a cominciare dai primi popoli che conobbero la comunicazione scritta come grande metodo di diffusione delle idee e come perpetuazione della conoscenza. Non sovrastimiamo, dunque, le simbologie ma neppure liquidiamole come inezie punto e basta. Hanno la loro dignità, anche se sono solo... simboli!

Marco
    In passato sono stato simpatizzante del PRC, dal quale me ne sono allontanato definitivamente nel 2002, capendo che non avrebbe mai avuto autonomia politica dall'Ulivo, e oggi in effetti fa parte dell'Unione.
    Insomma quello che mi importa e che mi infastidisce è che il PRC condivida la politica di brodi e l'aiuti a realizzarla, non il colore del logo o il disegno del simbolo.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quanta fuffa per un simbolo...
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    In passato sono stato simpatizzante del PRC, dal quale me ne sono allontanato definitivamente nel 2002, capendo che non avrebbe mai avuto autonomia politica dall'Ulivo, e oggi in effetti fa parte dell'Unione.
    Insomma quello che mi importa e che mi infastidisce è che il PRC condivida la politica di brodi e l'aiuti a realizzarla, non il colore del logo o il disegno del simbolo.
    Se lasciamo il campo agli altri, non lamentiamoci poi che non contiamo nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12