giustissimo ma finchè da una parte ci sarà un' azione sempre e comunque permessa da qualche altra ci sarà una reazione, anche se "illegale"!Originariamente Scritto da neroblu

giustissimo ma finchè da una parte ci sarà un' azione sempre e comunque permessa da qualche altra ci sarà una reazione, anche se "illegale"!Originariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da LuciaP
perchè giocavano contro al Livorno, tifoseria schieratissima a sinistra.
la sud della roma è tendenzialmente schierata a destra, e ci hanno dato dentro più del solito.
quando vado a roma x roma-inter, nonostante l'odio tra noi e voi, certi striscioni non si vedono (al max qualche celtica), proprio perchè anche la curva dell'Inter è schierata a destra (purtroppo, aggiungo io).
Originariamente Scritto da Red River
premetto che anche io sono contrario alla politica negli stadi, ma questa squalifica non la trovo affatto giusta...penalizzare una squadra per uno striscione è assurdo, e tutto questo accanirsi dei media è una cosa a dir poco infame...saremo anche fascisti brutti sporchi e cattivi però quando i livornesi espongono striscioni inneggianti alle foibe nessuno ne parla...morte a questo stato di merda!
saranno anche dei cretini, ma la libertà di espressine dov'è?

quoto parola per parola. neanche io condivido l'esposizione di un simbolo che sia la svastica o la falce e martello nello stadio, però squalificare per uno striscione quando ci sono presidenti, dirigenti e responsabili "dell'ordine pubblico" che fanno ben di peggio, è assolutamente ipocritaOriginariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da SubZero
sai come la penso su questo: per me ognuno dovrebbe essere libero di dire ciò che vuole ed esporre gli striscioni che preferisce...a me l' esposizione della svastica non piace, e lo sai, ma sai anche che non mi sognerei mai di proibire a qualcuno di esporla. Il problema è che i tifosi che hanno esposto quei simboli sano perfettamente di andare contro una legge che, per quanto ingiusta, esiste.
Credo cmq. che il problema non fosse tanto per le svastiche (che si vedono in molti stadi) ma per lo striscione del "forno". Quello è stato davvero di pessimo gusto e non dovrebbe aver fatto piacere neanche a chi si richiama alla tua area politica, per tutta una serie di ragioni, giusto?
A parte questo, ho scritto già, in un post precedente, che la responsabilità oggettiva è una grande puttanata...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
lo striscione è di cattivo gusto, e su questo non ci piove...ma quello che mi fa incazzare è che in Italia i media si scatenano solo su una comunità politica...lo striscione inneggiante alle foibe esposto qualche anno fa dagli ultras livornesi è passato praticamente innosservato...ed è la prova di quanto faccia schifo questa repubblichetta delle banane.

ovvio, gli infoibati non comandano il mondo e non influenzano la vita politica come......quegli altriOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
è proprio questo quello che mi fa schifo, caro etnia, e poi mi danno pure del razzista quando dico che "quegli altri" li manderei tutti a vivere su saturno.

Lo striscione sulle foibe era orripilante e ho detto tutto. E' proprio questo che mi fa incazzare: è ovvio che quando vedo la curva del Livorno, da un punto di vista emotivo ( e senza inni bestiali alle foibe) provo un moto di simpatia istintiva...tuttavia, razionalmente, capisco che l' esposizione di simboli non è una cosa giusta...Originariamente Scritto da SubZero
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0