stessa cosa per noi: vediamo con simpatia la celtica fermo restando che siamo contrari alla politica negli stadi. pretendere che venga usato un metro di giudizio uniforme penso sia l'auspicio di tuttiOriginariamente Scritto da LuciaP

stessa cosa per noi: vediamo con simpatia la celtica fermo restando che siamo contrari alla politica negli stadi. pretendere che venga usato un metro di giudizio uniforme penso sia l'auspicio di tuttiOriginariamente Scritto da LuciaP

E' anche il mio, etnia: perchè mi sono stufata di sentir dire, ogni volta che la curva del Livorno espone uno striscione di pessimo gusto, che tutti quelli " di sinistra", genericamente, sono comunisti mangia-bambini e capisco che anche a voi questa cosa può avervi esasperato non poco.Originariamente Scritto da etnia salentina
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Libertà di pensiero sopra ogni altra cosa ma una svastica è troppo.Originariamente Scritto da neroblu
Originariamente Scritto da Il_Siso
anche la falce e martello

E' inutile che ci si stracci le vesti per far passare questo concetto, non regge.Originariamente Scritto da SubZero

dipende da cosa si vuole prendere dalla storia e dall' uso che se ne vuole fareOriginariamente Scritto da Il_Siso
Originariamente Scritto da Il_Siso
eccome se regge...

Sto aspettando, già da un po, che qualcuno si metta ad urlare per lo striscione sulle foibe.
Il problema è che quando i morti hanno il colore sbagliato.....

tristemente veroOriginariamente Scritto da Il_Grigio
Originariamente Scritto da Il_Grigio
parole sante...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0