Non avranno l'Iran.


Non avranno l'Iran.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo


La situazione in iran è comunque seria , compromessa. L'iran ha nemici potenti che da decenni investono miliardi di dollari per creare caos nel paese. Al momento sono tutti mobilitati. L'Iran è stato l'unico paese ad avere umiliato l'imperialismo anglosassone . Sarebbe fin troppo facile fare il confronto con l'Italia che dopo aver perso una guerra sessant'anni fa , continua a essere un paese a sovranità limitata , senza politica estera, zeppo di basi militari...."extracomunitarie"
In Italia il fronte antiraniano è cospicuo e trasversale : sinistra, centro , destra , Lega... etc. Tutti uniti appassionatamente quando si tratta di chinare il capo e svendere la nostra patria. Questo malgrado il nostro interesse nazionale, da un punto di vista politico e sopratutto economico ( l'Italia è il quarto paese nell'interscambio) spinga nella direzione opposta .
Ultima modifica di Louis Ferdinand; 03-01-10 alle 15:39
" Cosa chiede tutta la folla moderna ? Chiede di mettersi in ginocchio davanti l'oro e davanti la merda "
L. F. Celine