accuse di che?? se lui stesso ha detto e ripetuto che quello che ha detto in procura era "senza rilevanza penale" e fassino dovrebbe mettersi al livello di un DISPERATO che vuole solo LA RISSA...hai capito male!!! e fa bene a NON SCENDERE A QUESTO LIVELLO INFIMO che gli può solo nuocere...infatti si parla di PROGRAMMI e di PROBLEMI del paese...le provocazioni fanno bene a lasciarle a chi come il nano dal caos ha solo da guadagnare...Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
e se ci saranno i margini partirà la querela, ma non certamente per le deliranti accuse alla magistratura non sta a fassino fare questo...
ieri ha detto la verità??![]()
il pentagono rosso?...l'ultima di una lunga serie di craxate...un crescendo di puttanate senza fine...e mancano ancora 2 mesi e mezzo di questo passo dove arriverà il nanetto bandanato??




)
Rispondi Citando
