



perche' "la testimonianza" e' stata smentita dalle FS, dalla polizia nonche' da una miriade di lettori che hanno viaggiato su quel trenoe hanno scritto a repubblica (che ha pubblicato le loro lettere, ma non in titololi, in small print, come i caratteri dietro la tua polizza di assicurazione).
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




Ultima modifica di Scipione; 31-12-09 alle 13:33


Si dice il corrotto ma non il corruttore






Ultima modifica di Eric Draven; 01-01-10 alle 13:34
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
e allora perchè te la prendi con Repubblica??? semmai sarà stato il testimone Shulim a raccontare balle. In'oltre se Repubblica avesse voluto raccontare balle di propria iniziativa non avrebbe nemmeno inviato le testimonianze dei viaggiatori per smentire il fatto...non credi?
l'errore c'è stato, ma c'è stata anche la buona volontà di ammetterlo in seguito.
Ultima modifica di mylos; 31-12-09 alle 14:52