cosa ne pensate della serata di ieri sera al CENTRALE?
Utile?
inutile?

cosa ne pensate della serata di ieri sera al CENTRALE?
Utile?
inutile?

Mai vista cosi' tanta gente . Effettivamente questo problema o meglio questa diatriba coinvolge i Sammargheritesi. Che stiano crescendo ?Originariamente Scritto da onnisoit
Quando esiste un confronto a livello dialettico significa a mio avviso un segno tangibile di pluralita' e democrazia.
Certo se un neonato movimento di pensiero riesce ad accomunare cosi' tanti cittadini i nostri politici locali dovrebbero attentamente riflettere ed accettare come un palese dato di fatto ,che sia la maggioranza che l'opposizione non rappresentino piu' degnamente coloro che li hanno eletti.
Vedete questa mia personale convinzione non e' solo dovuta all'attuale problematica del Tunnel, ma nasce da un malcontento generale dovuto ad un costante allontanamento dei nostri politici , ( chiusi nella loro torre d'avorio in piazza Mazzini ),con la sola preoccupazione di gestire gli interessi di pochi "Amici".
E se li mandassimo TUTTI a casa ?

Dal fatto che i sammargheritesi partecipino numerosi ad una serata, cercando di capire di più su di un tema importante, si possono trarre tante conclusioni. Io però non darei alla serata un'interpretazione troppo ardita come quella di Comandante. Se un mercoledì sera di gennaio venisse al Centrale Bertinotti, sono convinto che farebbe un pienone, ma da li a dire che a Santa sono diventati tutti "comunisti" ce ne passa parecchio.Originariamente Scritto da Comandante
Comunque "Don Matteo" era meglio.

del resto le serate sono state due e mi risulta che anche alla prima c'era pieno!![]()
Comunque io continuo ad avere molte perplessità come cittadina si Santa.
Mi sembra che l'impatto ambientale non valga la candela !![]()
![]()

ciao a tutti,é vero che nella prima serata cera pieno ma ieri sera era strapieno.La cittadinanza finalmente ha potuto ascoltare dei tecnici che hanno illustrato molto bene la situazione ,mentre nella prima c'é stato un monologo delirante del mostro Marsano.![]()

nella prima serata il sindaco cardio-tecnico improvvisato
ha studiato bene la lezione ma non ha convinto...
nemmeno se stesso![]()