Originariamente Scritto da Guido Keller
certo...non lo sapevi? ma in che mondo vivi?![]()
Originariamente Scritto da Guido Keller
certo...non lo sapevi? ma in che mondo vivi?![]()

Nei confronti tuoi e di quelli come te, SENZ'ALTRO, e me ne vanto!Originariamente Scritto da Felix

Ho un aspetto talmente criminogeno che non sono necessari striscioni per perquisirmi allo stadio..o tentare di arrestarmi mentre cammino..Ma io sono furbo..e non mi faccio incastrare..Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Penso proprio di cucinarmi qualcosa al forno..questi striscioni mi ricordano l'abbacchio..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Originariamente Scritto da Felix
ma non siamo in paese libero, siamo sotto dittatura giudea a quanto pare
Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()
![]()
![]()

L'altro avatar ti svelava meglio..questo mi sembra troppo soft..Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Sai, quando si entra (anzi, quando si entrava, perché ormai, non so se a torto od a ragione, li hanno chiusi) in un manicomio, si deve assecondare il paziente. Bene: alloraOriginariamente Scritto da SubZero
PATRIA, GLORIA, NAZIONE, EROISMO ONORE
e chi più ne ha più ne metta. Contento, bambino?
Svejate che la guera è finita e l'avete (o, se vuoi, l'abbiamo) STRAPERSA!

ma pensa te...adesso non si può più dire la parola "forno", perchè ti accusano di incitare all'assassinio degli ebrei... È il delirio totale!Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()
Originariamente Scritto da vend. solitario
e chi se ne frega...devo rinunciare ai miei ideali perchè abbiamo perso la guerra? non sono un infame, io.

Coglione, io che, bada, NON ho fatto il '68, perché ho sempre creduto nel voto e non nella protesta di piazza, ho visto di persona certe INFAMI aggressioni (per due volte, mentre me ne andavo a STUDIARE in biblioteca e non a gettare molotov, sono stato aggredito da bastardacci della tua parte politica, talmente stronzi da non pensare nemmeno che io, o altri lì casualmente presenti come me, potevamo essere anche di destra).Originariamente Scritto da SubZero
Se non conosci la Storia, lattante, prima documentati e poi, se ne sei capace, rifletti!