che i romanisti li vedrebbero bene entrambi dentro un forno.Originariamente Scritto da IlikeUSA
e allora?
io a te e a comule ve vedo bene dentro una pressa meccanica.
che i romanisti li vedrebbero bene entrambi dentro un forno.Originariamente Scritto da IlikeUSA
e allora?
io a te e a comule ve vedo bene dentro una pressa meccanica.

mirror free climbing
comunque che ci provino col loro avvocato, che magari la fanno franca
Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()
è un partito politico che partecipa regolarmente ad elezioni e che è tutelato dalle stesse leggi che tutelano il partito di farabutti di pisanuOriginariamente Scritto da IlikeUSA
non sono di forza nuovaOriginariamente Scritto da IlikeUSA

embe', e se anche fosse?!Originariamente Scritto da Chmouel
si...Pisanù...Originariamente Scritto da Chmouel
il tuo grisù ha nominato un partito politico, che guarda caso è quello che la settimana scorsa ha rifiutato di firmare un alleanza elettorale proprio con la cdl..
ah bè....se l'hanno detto i tg nazionali...allora......ritirotutto e me sintonizzo sul tg4

il partito sì, ma gli iscritti che commettono reato noOriginariamente Scritto da Guido Keller

Io credo che degli striscioni allo stadio sia meglio fottersene. Non farli nemmeno vedere in televiosione e chiudere la questione a fine partita. Il danno più grande lo fanno le telecamere che li inquadrano, purtroppo.

A scemo! Io sono di sinistra, se non l'hai capito e, visto che sei totalmente a digiuno di conoscenze in merito, ti spiego anche perché questi sedicenti nazisti sono anche più stupidi dei laziali.Originariamente Scritto da Guido Keller
Il razzismo laziale nasce da un complesso di inferiorità che questi tifosi hanno nei confronti dei romanisti, che tengono, appunto per la squadra della città, mentre la loro rappresenta la provincia ed è, in qualche modo, indesiderata ospite. Non sapendo dove sbattere la testa (l'appellativo '' BURINO '' a Roma pesa molto su chi lo porta) hanno inventato questa valvola di sfogo, prendendosela con gli extracomunitari e, più genericamente, con gli stranieri. E' pertanto, oltre che comunque IDIOTA, paradossale, che alcuni sedicenti tifosi romanisti (in realtà si tratta di ragazzotti imberbi con basso quoziente intellettivo e modestissima cultura) scimmiottino i frustratissimi cugini.
Diciamocela tutta, una volta per sempre: qui il calcio, con i suoi pochi pregi e moltissimi difetti, non c'entra un bel niente!