ma chi sei?Originariamente Scritto da vend. solitario
capitan america?
ma chi sei?Originariamente Scritto da vend. solitario
capitan america?
Originariamente Scritto da testadiprazzo
attento...la democrazia potrebbe colpire pure te

Hai ragione! E' RIDICOLO che ci siano ancora degli appartenenti a razze culturalmente ... inferiori che vadano blaterando stronzate e per di più rimangano impuniti. E' ora di cominciare a prenderli a bastonate!Originariamente Scritto da SubZero

Ammazza, nun ne azzecchi una! I ... hate am'r'ca!Originariamente Scritto da Guido Keller
il solito duro da tastiera...solo parole...RIDICOLO!Originariamente Scritto da vend. solitario

razzista!Originariamente Scritto da vend. solitario
Originariamente Scritto da vend. solitario
ma sei inconsciamente dalla loro parte, come i partigiani 60 anni fa.
a essere superiore...ma sei proprio cattivo con le dita sulla tastiera.....Originariamente Scritto da vend. solitario
dai ciccio....è ora del clistere.....sù sii bbono
ma quale inconsciamente......questo da piccolo agli yanquis je puliva le scarpe....Originariamente Scritto da SubZero

Tenti di fare le cose secondo ... COPIONE, razza di sottosviluppato, ma col sottoscritto caschi male! Tu puzzi ancora di latte e non sei certo tu ad aver commesso errori educativi (non vedo come e chi potrebbe istruire un fior di maleducato, inteso come educato in maniera scorretta). Io, per tua norma e regola, non stravedo per gli Ebrei, ma non per questo mi sogno minimamente di eliminarli. Beh, quasi quasi, nonostante sia contrario alla pena di morte, qualcuno lo toglierei di mezzo. Indovina a chi mi riferisco?Originariamente Scritto da SubZero