isa, facciamo che tra i due litignati il terzo (cioè io) gode?
Ashmael
Agaragar
Felix
Matrix
Itloox
Metternich
Elettra
Pietro
Thomas Aquinas
Torquemada
Pensiero
ILIKEUSA
Altro (specificare)


isa, facciamo che tra i due litignati il terzo (cioè io) gode?


Eccome no, ci facciamo una chiacchierata poi ti rimbocco le coperte della branda.Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


tutto pur di fare un dispetto al panda...


un guttalax al tavolo 7, per favoreOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Una donna![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Beh, ma questa ipotesi limita un po' le possibilità... io difficilmente prenderei parte ad una manifestazione insieme ad alcuni dei forumisti lì postati.Originariamente Scritto da Ashmael
Certo, se si trattasse di uno scontro tra due differenti manifestazioni, allora sarebbe forse possibile, ma difficilmente la madama sbatte in guardina insieme due elementi delle due diverse fazioni che si sono appena scontrate.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0