A forza di parlare di razzismo a vanvera non ne conoscete neppure più il significato.Originariamente Scritto da FREDDO
Avete talmente tante colpe e crimini sulla coscienza che vi nascondete dietro le accuse che lanciate agli altri.

A forza di parlare di razzismo a vanvera non ne conoscete neppure più il significato.Originariamente Scritto da FREDDO
Avete talmente tante colpe e crimini sulla coscienza che vi nascondete dietro le accuse che lanciate agli altri.

la lega è razzista quando fa la razzista, quando usa slogan razzisti e quando i suoi politici fanno dichiarazioni razziste...Originariamente Scritto da Malik
se la lega parla a favore del nord fa solo il lavoro pe cui è stata assunta (per citare beppe grillo) dai suoi datori di lavoro-elettori!

Cosa vuol dire razzismo?Originariamente Scritto da matrix82ct

Non hai mai sentito un comizio di Borghezio? A me mi sembra che dire musulmani di m... sia razzismo...poi fai te...Originariamente Scritto da Eridano
Poi perchè insulti?Io non ho nessun crimine su la coscienza....quindi evita di fare propaganda a vanvera..please..

Rispondi alla domanda; sai cosa vuol dire razzismo?Originariamente Scritto da FREDDO

fatelo spiegare da borghezio...chiedigli il significato di andare a disinfettare i sedile del tram dove sedevano extracomunitari o fatti spiegare le frasi tipo "muss...di mer.a" o "vi cacceremo a calci nel c..o"...con borghezio hai un "luminare" nel campoOriginariamente Scritto da Eridano
![]()
passerà la nottata.....

Rispondi alla domanda: sai cosa vuol dire razzismo?Originariamente Scritto da nun63

Discriminare una persone per nascità, razza, religione o idee è razzismo..quindi insultare come fa Borghezio persone per motivi religiosi è razzismo..Originariamente Scritto da Eridano

Vallo a dire ad Albert Memmì.Originariamente Scritto da FREDDO
Discriminare NON è razzismo, neppure in base a differenze razziali.

Originariamente Scritto da Eridano
Parli sul serio?? Dai sii serio non fare propaganda...