E grazie anche a Effendi....i camerati arabi non mancano mai all'appello!!:)
Visualizzazione Stampabile
E grazie anche a Effendi....i camerati arabi non mancano mai all'appello!!:)
Votato giusto ora.
Mi sono accorto di non avere l'età pure io scusate....supporto morale comunqueCitazione:
Originariamente Scritto da Giovamas
Grazie mille comunque!!:)Citazione:
Originariamente Scritto da Giovamas
oh diego verona l'avevo contattato io.....
comunque nel tread in rilievo ho messo alcuni nomi che forse sono dei nostri e forse non hanno ancora votato...
Risposto ĺ:)Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Grazie anche a Raffaella:)...che dire...almeno il fiato sul collo ora lo facciam sentire..comunque vada;)
Grazie anche a Ducezio...comunque vada stiamo facendo un bello sprint finale!:)
camerata...è dal 2002 che sei iscritto e ancora neanche 100 messaggi....vergognati...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Socio
(scherzo, eh...;))
emh...forse 4....mi sembra che anche io lo abbia contattato....Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72