sì, credo anch'io che il risultato nn sia per nulla scontato, anzi, temo che Brunik abbia ancora qualche cartuccia da sparare in serata...

sì, credo anch'io che il risultato nn sia per nulla scontato, anzi, temo che Brunik abbia ancora qualche cartuccia da sparare in serata...

Eh si...speriamo rientri anche qualche cartuccia nostra...Originariamente Scritto da Giò91
Perchè fux mi ha inviato un privato con esortazione a votare al congresso..forse dovevo obbligatoriamente esprimere una preferenza?In caso contrario ho già votato..![]()

no, nn è obbligatorio esprimere una preferenza.Originariamente Scritto da -Uruz-

No Uruz preferenza non necessaria...forse non si era accorto...scusaci per il disturbo aggiuntivo!!Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Perfetto..già sono tardo di mio..mi stavo preoccupando di una ulteriore involuzione..Originariamente Scritto da cristiano72

........... Scusami Uruz......... La "stanchezza" comincia a giocare brutti scherzi ...........Originariamente Scritto da -Uruz-
...........!
![]()

Falso allarme votato bianca

poco più di 3 ore...servirebbero 3-4 voticini...
Un po' di musica comunque...Viking e AOV , Over the Hills
[DD]www.mclink.it/personal/MH5097/AOV+Viking-OverTheHills(rude).mp3[/DD]

azz....stressano queste elezioni...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.