No all'accordo con la casa delle libertà, allearci con i liberal-giudei? Mai.

No all'accordo con la casa delle libertà, allearci con i liberal-giudei? Mai.

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Roberto Fiore ha dimostato solo ciò che é, un politico vero ed un uomo, non un Dio, magnificato dai ventenni del suo movimento, da cui mi chiamo fuori ufficialmente ! Ha dimostrato di essere un politico vero, a caccia di poltrone e di potere, che si fanno sulla Buona Fede e sugli Ideali delle persone coerenti e sincere ! Complimenti Fiore, hai assassinato il William Wallace che c'era in te e ti stai trasformado in un Clemént Von Metternich, come tutti i politici ! Grazie Fiore per averci mostrato che anche seguire te é stata un utopia !
IN TE DOMINE SPERAVI ! NON CONFUNDAR IN AETERNUM +
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Grazie Roberto Fiore, dopo il tradimento di Romagnoli e l'accordo della Fiamma con la CDL, avevo mollato tutto e tramite l'amico Referente di Forza Nuova a Ravenna, mi ero fatto mettere in contatto con una responsabile di Forza Nuova di Faenza, che ha passato il mio numero al Coordinatore Regionale del tuo Partito, volevo essere il tuo Referente a Ferrara e Provincia, dove abito, sono un Camerata Veterano, un mito nel nostro mondo, grazie per avermi mostrato le cose in tempo !