tutte le mignotte di Nordista cianno il silikone a bomba...Originariamente Scritto da pensiero

tutte le mignotte di Nordista cianno il silikone a bomba...Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da Turambar
No, ma siamo meno interclassisti e interrazziali di quello che si pensa altrove. E' quasi impossibile trovare una persona famosa che sposi un morto di fame![]()
-N-

Originariamente Scritto da pensiero
Piu' che il non andare e' il non esserci. O almeno quando la vedi col maglioncino di mohair, senza pretese.
-N-

Originariamente Scritto da agaragar
Dove vivi tu si incontrano solo africani o albanesi. Qui solo attori e attrici: tutto qui.
-N-

Non è sposata con un Coen,è fidanzata con Stuart Townsend(Dorian Gray in la lega degli uomini straordinari oppure Lestat in La regina dei dannati).

Originariamente Scritto da nordista
io l'ho vista poco fa al tiggì5 e mi pare che ne avesse, era ancora più, se ce ne fosse bisogno, stupenda.....certo è che non assomiglia minimamente alla foto del banner in alto![]()

tu te la faresti laurafOriginariamente Scritto da lauraf

Cliccando sul banner e poi su "guarda il trailer" ci sono anche scene del film che mi sa esce oggi.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Jaki
vero.... basta avere media player....usti quanta neve![]()
![]()

Non ne hai ancora avuto abbastanza?Originariamente Scritto da pensiero
![]()