Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Lettera ai sinistri

  1. #21
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quanto riguarda bohemiankiller...beh...cosa dimostra la mia lettera al premier?
    dimostra che credo nei tecnici, in un governo che non sia popolato da mestieranti della politica, che ne sono entrati con le pezze nel sedere e ne escono miliardari, dimostra che invece di volere al governo una sinistra che occupa 5 anni a litigare preferisco un premier che prima di fare politica ha costruito un impero e delle cui capacità nessuno può dubitare, preferisco un uomo che mastica economia da quando ha 18 anni e che si circonda di gente in gamba in grado di governare un paese seppure col terzo debito pubblico del mondo, dimostra che non ho voglia che ad occuparsi di economia sia enrico letta che persino il professore spavente noto economista di sinistra definisce un demagogo, dimostra che invece di stare a sentire baggianate storie trite e ritrite sui crimini degli americani, sui processi di berlusconi e sulle leggi ad personam preferisco un governo che mi assicuri di legiferare per tutta la legislatura, io sono un libero pensatore tu un asservito alla tua fede politico-religiosa che ti rende cieco...

  2. #22
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    flenzi tu devi essere un genio della satira, quando salirà prodi al governo basta che tu ti esibisca 5 minuti davanti a lui inserendo nella tua performance qualche "berlusconi merda" e avrai persino un programma televisivo...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che poi incominciare un post in cui si invita , alla distensione e ad evitare il tifo da stadio, con le parole"lettera ai sinistri" è come se io ne cominciassi una simile agli elettori di destra scricvendo "cari stronzi e care stronze"
    Ma questo si rende conto d quello che scrive!!?? boh mistero.
    Non commento poi la prima parte della sua lettera(quella postata da me ) in cui scrive -"Le scrivono due giovani di 17 e 21 anni, entrambi Messinesi, con tutta probabilità futuri medici, destinati (sia perché figli di universitari, sia perché probabilmente avvezzi) ad un stimolante vita accademica e di ricerca che ci auspichiamo possa davvero renderci orgogliosi di noi stessi."

    SEMBRA UN INNO AL CLIENTELISMO SFACCIATO COME A DIRE DIVENTIAMO MEDICI PERCHè LO SONO MAMMA E PAPA.
    E SECONDO VOI QUESTO PUò DARE LEZIONI DI MORALISMO ?
    MA CHE SIAMO SCEMI COMPLETAMENTE ??
    E GUARDATEVI ALLO SPECCHIO PRIMA DI SCRIVERE PER PIACERE!
    ANZI GUARDATE COSA ESCE SU GOOGLE DIGITANDO IL VOSTRO NOME CHE è MEGLIO!

  4. #24
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sai una cosa bohemiankiller quando dico che le vostre risposte sono prevedibili lo stereotipo a cui mi rifaccio è proprio il tuo, ma quale clientelismo sfacciato, ma muovi la testa un po di più, i genitori spesso influenzano le scelte dei figli, tutto qui, non c'è bisogno di andare oltre, ma strumentalizzare e mistificare ti riesce benissimo è la tua fede politico-religiosa che te lo impone, sei un servo della tua dottrina


    MAIMARIA TI PREGO NON RISPONDERE

  5. #25
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stiamo ancora aspettando che il professorino ci dica quando è stato fondato il Partito Comunista in Italia, visto che fa il saccente dall'apertura del 3d.

  6. #26
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Fossi in lei andrei al grande fratello, la dentro manca uno di cervello come lei, sarebbe sicuramente il piu' intelligente della casa.

    Flenzi i suoi interventi si sono rivelati inutili ai fini della conversazione ma non mi aspettavo nulla di più non creda...

  7. #27
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mauam le solite risposte prevedibili trite e ritrite, il vostro odio per Berlusconi è della stessa natura del vostro antiamericanismo, come dice Teodori in Maledetti Americani la vostra è una malattia psicologica, c'è chi parla di gelosia del povero nei confronti del ricco, un certo furet...

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    incominciare un post in cui si invita alla distensione e ad evitare il tifo da stadio con le parole"lettera ai sinistri"
    Non è un 3d di distensione, ma di provocazione faziosa...è lampante. Noi siamo i cattivi, loro i buoni...

  9. #29
    Misesiano
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non è un 3d di distensione, ma di provocazione faziosa...è lampante. Noi siamo i cattivi, loro i buoni...
    no, non siete ne cattivi ne buoni, ma scandagliando gli scritti di alcuni di voi leggo solo facile ironia, insulti, nomignoli qua e la, luoghi comuni triti e ritriti, dico solo che il confronto con parecchi di voi non è per nulla stimolante...

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardi che qui se c'e qualcuno che invidia qualcosa a Berlusconi non siamo certo noi.

    Il problema è che non ci riesce a capacitarsi come sia possibile che persone dotate di normali capacità intellettive possano ANCORA votarlo.

    Vede, finchè faceva l'imprenditore, con i soldi della mafia o non, ci poteva anche stare, è bene difficile che uno costruisca un impero senza infilarsi in qualcosa di illegale, anche se per l'esimio Berlusca sembra piu' una recidiva una costante, ma che questo qui cerchi oltre a salvare il culo proprio e della sua azienda (che ricordiamo Tato' voleva mandare i libri in tribunale), ad incrementarne gli utili a scapito di tutti gli altri alla facciaccia del "liberalismo", di liberarsi dai processi che lo inseguono da BEN PRIMA della "discesa in campo" e abbia persino la grandissima faccia di bronzo di presentarsi DOPO 5 anni disastrosi per l'Italia e proficui solo per il suo entourage come il "salvatore della patria", mi perdoni, guardi, E' IL COLMO.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. I sinistri
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 07:33
  3. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 17:34
  5. Per i sinistri
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 09:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito