per quanto riguarda bohemiankiller...beh...cosa dimostra la mia lettera al premier?
dimostra che credo nei tecnici, in un governo che non sia popolato da mestieranti della politica, che ne sono entrati con le pezze nel sedere e ne escono miliardari, dimostra che invece di volere al governo una sinistra che occupa 5 anni a litigare preferisco un premier che prima di fare politica ha costruito un impero e delle cui capacità nessuno può dubitare, preferisco un uomo che mastica economia da quando ha 18 anni e che si circonda di gente in gamba in grado di governare un paese seppure col terzo debito pubblico del mondo, dimostra che non ho voglia che ad occuparsi di economia sia enrico letta che persino il professore spavente noto economista di sinistra definisce un demagogo, dimostra che invece di stare a sentire baggianate storie trite e ritrite sui crimini degli americani, sui processi di berlusconi e sulle leggi ad personam preferisco un governo che mi assicuri di legiferare per tutta la legislatura, io sono un libero pensatore tu un asservito alla tua fede politico-religiosa che ti rende cieco...




