Arsenio lancia un grido di dolore che punge sul vivo.
Aspettiamo queste elezioni. Per ora altro non si può fare, che restare a guardare interdetti questa lenta agonia.

Arsenio lancia un grido di dolore che punge sul vivo.
Aspettiamo queste elezioni. Per ora altro non si può fare, che restare a guardare interdetti questa lenta agonia.

Se ci alleiamo con l'UDEur tanto vale scioglierci.

lo spero;Originariamente Scritto da Lincoln
come ci mostro anche nostro signore Gesù Cristo,
per la resurrezione è prima necessaria la discesa agli inferi

«Cari amici,
vi trasmetto copia della lettera di adesione al Gruppo Misto con motivazione tecnica che ho inviato al Presidente della Camera dei Deputati.
L’MRE aveva chiesto amichevolmente al Gruppo DS un nome per poter formalizzare la costituzione di una componente del Gruppo Misto allo scopo principale di fruire di visibilità televisiva e di altre risorse. Il primo nome suggerito non fu ritenuto adatto e quindi fu chiesto a me.
Del fatto è stata sempre al corrente la presidenza del Gruppo DS e non comporta le mie dimissioni dal partito.
Cordialmente,
Giorgio Bogi»

Che macello !![]()

Io ho trovato abbastanza singolare tutta la tempistica...

Invece se ci pensi bene si capiscono molte cose.
Credo che fino alla settimana scorsa Bogi avesse sperato in una ricandidatura nei DS , il resto va da sé (la visibilità del simbolo MRE, le candidature alle prossime politiche, la dignità del MRE come componente originaria della futura aggregazione di centrosinistra ... etc.etc.).