Da alcuni giorni ogni volta che mi collego a pol il mio antivirus mi avverte che e' stato bloccato un virsu di rete, il messaggio e'
Un virus di rete ha tentato di violare il tuo pc
Exploit/LSASS
Tentativo bloccato
Capita anche a voi?


Da alcuni giorni ogni volta che mi collego a pol il mio antivirus mi avverte che e' stato bloccato un virsu di rete, il messaggio e'
Un virus di rete ha tentato di violare il tuo pc
Exploit/LSASS
Tentativo bloccato
Capita anche a voi?


a me no, l'altro giorno però stranamente non me lo faceva aprire... qualche ora dopo invece era di nuovo tutto ok...


Il mio, ogni volta che mi collego a POL, mi da questo avviso:
"Occhio ai bananas!"


Originariamente Scritto da MrBojangles
vuol dire che il tuo antivirus funziona perfettamente allora!!


accidenti, capita anche a me.Originariamente Scritto da FLenzi
non sarebbe il caso di chiedere spiegazioni a POL???


Direi di si, anche perche' cio' significa che qualcuno attraverso pol tenta di entrare sui nostri pc.Originariamente Scritto da catilina71


Originariamente Scritto da FLenzi
Da me resterebbero delusi.
Troverebbero le stesse cose già postate su POL ...![]()


Di nuovo il messaggio del virus bloccato


smettila di andar per siti porno...Di nuovo il messaggio del virus bloccato
X


Guardi che non sono mica uno sfigato come lei.Originariamente Scritto da Alexeievic