ahahahah ammettetelo siete attapirati!!!!!Originariamente Scritto da Alberich
che figura di merda!!!!!e all'inizio della campagna elettorale urlavate vittoria!!!sprofondati!!!!ahahahahahah

ahahahah ammettetelo siete attapirati!!!!!Originariamente Scritto da Alberich
che figura di merda!!!!!e all'inizio della campagna elettorale urlavate vittoria!!!sprofondati!!!!ahahahahahah

entusiasmante no di certo, pessimo neppure.Originariamente Scritto da thematrix

a me non rode nulla.Originariamente Scritto da lararossa
gli amici sardi li conosco da moltissimo tempo e mi hanno votato xke si fidano di me. prima, cmq, avevamo proposto la candidatura del compagno sardo su pisittu ke ha declinato....x quello c'ero io
ma scusa, poi, le campagne elettorali sono cosi...este e i suoi amici, GIUSTAMENTE hanno fatto campagna x lucia e isabella, con i modi ke ritenevano giusti(pvt). IO ho messo in pubblica la mia candidatura nel forum sardo e loro hanno deciso di sostenermi
+ democrazia di cosi' non si può
la nfd ha perso, lo so anke io e questo è dovuta agli errori di una parte del partito, non di certo la mia.

Originariamente Scritto da lararossa
vero
il pqm nonostante l'immensa mole di attacchi a cui è stato sottoposto è sopravvissuto, e asti va in parlamento, cosa che fa rodere molti![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Bisogna utilizzare toni del genere per commentare i risultati elettoriali ?
Livio

guarda che la figura di merda la fai tu a dire stronzate.Originariamente Scritto da lararossa

putroppo per Danny, secondo me l'indirizzo politico del PDS c'entra solo in parte con la crescita esponenziale di voti.

a ragazzi la compiacenza di tacere sarebbe cosa buona!![]()

Originariamente Scritto da lararossa
![]()

questo è vero.Originariamente Scritto da matteomatteo
xo hanno fatto una ottima campagna elettorale. io direi solo ke sono stati bravi, nulla di piu.