ti vedo contenta, bene!Originariamente Scritto da lararossa
![]()

ti vedo contenta, bene!Originariamente Scritto da lararossa
![]()

appuntoOriginariamente Scritto da Alberich
i problemi non sono assolutamente sul successo del PDS ke mi fa piacere.
Semmai i problemi sono nella mezza sconfitta della NFD...dovuta a certi falchetti qui non presenti...cmq ne discuterò nel partito.

TI VEDO ATTAPIRATO, BENISSIMO!Originariamente Scritto da Alberich
![]()

Originariamente Scritto da Alberich
![]()
![]()

Che discussione orba..Originariamente Scritto da lararossa
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

AH ECCO QUI QUELLO CHE PER FARE LA FINE DI QUEL RE A CUI MOZZARONO LA TESTA, HA S'E' SVENDUTO IL DERETANO AL POPOLO SARDO!Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()

ma che vedi tu? in questa stanza non c'è nessuno, le tende sono sufficientemente scure, che vedi? e soprattutto che vuoi?Originariamente Scritto da lararossa

piuttosto abbastanza deprimente. mahOriginariamente Scritto da Corsair

QUEL CHE VEDO MI RENDE FELICE QUANTO BASTA!Originariamente Scritto da Alberich
![]()

non sminuire la nostra parte... non e' una cosa gentile. Anzi, siccome molti dopo il lavoro svolto aderiranno al PDS credo che sara' necessario un nuovo congresso. Ti faccio inoltre presente che Lucia e Isabella sono parte del nostro gruppo. La linea che portiamo noi e' quella di unita' del csx e del superamento dei personalismi. Non c'e' nessuna tentazione egemonica, ma ti assicuro (e credimi non te lo dico per fare vanto) che 2 terzi dei voti senza il nostro apporto non li avreste presi. Saremmo anche arrivati dopo, ma ci siamo fatti un culo che la meta' basta. Sarebbe il caso di avere un minimo di riconoscenza visto che non si e' chiesto nulla e che ci siamo prodigati nelle ultime ore a far scattare il seggio a Danny... questo che sia chiaro...Originariamente Scritto da Livio