Non vedo cosa c'entri l'età.Originariamente Scritto da estewald
Noi siamo il PDS, non il PCUS. Non decide il segretario se fare il congresso o no, ma la segreteria.

Non vedo cosa c'entri l'età.Originariamente Scritto da estewald
Noi siamo il PDS, non il PCUS. Non decide il segretario se fare il congresso o no, ma la segreteria.
Livio

ma siete iscritti al PDS??Originariamente Scritto da estewald

Originariamente Scritto da estewald
Io sono stata candidata senza avere la minima possiblità di essere eletta (e quindi di portare voti al PDS), ho scelto di iscrivermi a questo partito, perchè ho letto il manifesto e il programma e soprattutto, perchè apprezzo l' obiettivo dell' unità del csx, che credo sia un valore estremamente condivisibile. Inoltre stimo moltissimo Danny, Livio (anche se ho avuto l' opportunita di discutere poco con lui) e Isa...se alla fine sono stata eletta è perchè tu e altri vi stete messi a disposizione del partito e avete fatto una bella campagna elettorale. Quindi, non posso che ringraziarvi. Siete stati grandi.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Enrì, diccelo pure tu a sora larossa che sei triste così magari la pianta...

non ancora, ma mo lo facciamo. Se qualcuno scrive "per l'unita del csx" dopo poi deve lavorare per quella. E ti assicuro che noi non abbiamo intenzione di fare nessun tipo di preferenze per nessuno. Ne' matrimoni con nessuno.Originariamente Scritto da matteomatteo

dai magari te lo spiego in pvt. Cerca di non essere troppo rigido e cerca di capire che non e' la burocrazia che fa funzionare un partito.Originariamente Scritto da Livio

Originariamente Scritto da estewald
e se (come io consiglio a Danny) non vi accettano, che fate??

tu la democrazia non sai nemmeno dove sta di casa. Credo che ti faccia paura.Originariamente Scritto da matteomatteo
Diverse volte hai cannato le tue previsioni di sventura. Sarebbe ora una volta nella tua vita che capissi che puoi pure sbagliare. E ora stai sbagliando.

Che burocrazia ! se si vuole fare una cosa per me è meglio sceglierla insieme.Originariamente Scritto da estewald
Io rigido, ma dai...
Livio

Io ho solo dato un consiglio implicito, che Danny credo capirà. Non vedo dove siano le previsioni di sventuraOriginariamente Scritto da estewald
![]()