Originariamente Scritto da Stef@
si ma li comanda blair e non ken che tra l'altro è un ottimo sindaco

Originariamente Scritto da Stef@
si ma li comanda blair e non ken che tra l'altro è un ottimo sindaco

Originariamente Scritto da Malik
Caro Benfy, Malik sarà pure un bananas, ma quanto scritto nel post da me quotato corrisponde a verità.
Bravo Malik, ottima osservazione.

Stef@ ricorda che sono interista![]()

veramente enrico si è presentato quando si è presentato anche alemaggia

idemOriginariamente Scritto da Malik
![]()

.

Hai ragione grande scorrettezza... pensa come ho fatto a dimenticarmi del sondaggio. Credo che non potrò perdonarmi tale leggerezza... potevi ricordarmelo anche 3 giorni fa però...Originariamente Scritto da benfy
invece di accusarmi di spionaggio.

Benfy, eddue porco cane. Ma che ti hanno fatto gli irlandesi? Un irlandese ti ha ciulato la ragazza?Originariamente Scritto da benfy

Nulla o quasi.Originariamente Scritto da matteomatteo
Infatti la questione è molto semplice.
Gli elettori del PDS con quali partiti preferiscono accordarsi? Con noi, con il PQM o con il PLC?
A voi la scelta.
Mi pare però che, alla faccia dell'onestà e della coerenza tanto sbandierate, questa domanda sia sempre elusa.
Ad ogni modo io non ho problemi a stare per conto mio.

Originariamente Scritto da itloox
Ti dirò: avere evitato accordi con gli estremisti come te è una delle cose migliori e più onorevoli che il centrosinistra abbia fatto. Se avessimo voluto stravincere fregandocene degli ideali anche noi avremmo potuto allearci con l'estrema destra: avremmo avuto 16 seggi su venti.
Evidentemente, questo centrodestra e questo centrosinistra sono stati abbastanza maturi da rivelarsi migliori di quelli nazionali.
Ps. Quando ti sei è candidato, Mult-itloox tu invece hai dato un enorme apporto alla sinistra, caspita, puoi permetterti di rimproverare gli altri. Nel dicembre 2004 pigliasti 2 voti, sintomo evidente di grande apprezzamento e carisma .