hamas nazista?Originariamente Scritto da Egol
![]()
sei tu che sei confuso,e parecchio
e mi risulta che il tuo capo abbia votato malik.
siete voi che state coi fascisti.infatti io non vi considero di sx,ma pagliacci
hamas nazista?Originariamente Scritto da Egol
![]()
sei tu che sei confuso,e parecchio
e mi risulta che il tuo capo abbia votato malik.
siete voi che state coi fascisti.infatti io non vi considero di sx,ma pagliacci

Fino a prova contraria distribuiscono abitualmente copie de "Il complotto segreto dei Savi di Sion" e predica l' antisemitismo (non l' antisionismo). Che poi io difenda i palestinesi per il fatto che il loro è stato un voto non politico, ma di speranza, è un altro discorso.Originariamente Scritto da itloox
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Tra i desideri del defunto Yassin e quelli di molti neonazisti non ci sono poi così tante differenze.Originariamente Scritto da itloox

Ascolta Arafat e Hamas c' entrano ben poco, non facciamo confusione, per favore.Originariamente Scritto da Mat Kava
Karl Marx
Originariamente Scritto da Egol
![]()
propaganda sionista da strapazzo.

Forse andrebbe ancora meglio così.Originariamente Scritto da Corsair
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Sai che tra te e i fascisti, nelle "argomentazioni" e nelle risposte, non c' è poi molta differenza?Originariamente Scritto da itloox
![]()
Karl Marx
che pagliacciOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()
il nazismo si proponeva l'annullamento di un popolo proprio come stanno facendo i sionisti.
e tra te ed i nazisti sionisti c'è una affinità completa.Originariamente Scritto da Egol
entrambi miranti a criminalizzare i partigiani palestinesi.
i fascisti sono molto vicini alle tue posizioni.in fondo loro sono gli eredi di quella ideologia

Anche Hamas indottrina i suoi appartenenti con l'idea di una guerra santa fatta per cacciare gli ebrei.. Che l'esercito israeliano non usi la mano di velluto è un dato di fatto, ma con lo squilibrio di forze che c'è se volessero annientare i palestinesi l'avrebbero già fatto..Originariamente Scritto da itloox