Guarda che i fascisti sono tutti, ma proprio tutti, filo-palestinesi con una passione per Hamas...Originariamente Scritto da itloox

Guarda che i fascisti sono tutti, ma proprio tutti, filo-palestinesi con una passione per Hamas...Originariamente Scritto da itloox

Originariamente Scritto da Liberalix
Foto di Mauro V alias benfy (in realtà sono la stessa persona)![]()

guarda che se contraddici Stephen ti scomunicoOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
![]()
![]()
no a parte gli scherzi, cerchiamo di rispettare le sensibilita' di tutti...
(e poi ricordati del potere della morsa gattocomunista![]()
![]()
)
e sti cazzi.Originariamente Scritto da Mat Kava
israele vanifica tutti i tentativi di creare uno stato palestinese e mi pare pure normale che hamas gli risponda sul suo stesso terreno.
in quanto all'annientamento dei palestinesi....ricordati che israele è circondata da arabi e non può tirare troppo la corda.
quindi non dipende certo dalla volontà di israele se non può annientare i palestinesi.
che poi è l'obiettivo vero dei sionisti
Originariamente Scritto da Mat Kava
ma discendono dall'ideologia che appoggiò i nazisti.proprio come te che parteggi per i nazisionisti

ConcordoOriginariamente Scritto da Mat Kava

corsair se permetti... lo so che potrebbe sembrare eccessiva ma io direi, invece dei regimi comunisti, dei regimi totalitari che si sono autodefiniti comunisti. Qualcuno mi deve spiegare che c'entrava per esempio Ceacescu con il manifesto di Marx e EngelsOriginariamente Scritto da Corsair

Ma vi fanno con lo stampino? Comunque dovresti andare nel forum della destra radicale, soltanto per curiosità: sono sicuro che sentiresti come a casa tua...pieno di luoghi comuni, frasi fatte, ragionamento zero...Originariamente Scritto da itloox
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Israele ha una potenza militare nemmeno paragonabile a quelle dei paesi vicini. Voleva uccidere fino all'ultimo palestinese? Ha avuto 60 anni di predominio militare per farlo.. ma non è succeso. Non tutti i partiti israeliani sono contrari alla creazione di uno stato di Palestina, anzi al governo ci sono andati anche colombe (Tipo il mai abbastanza compianto Rabin). L'obbiettivo dei "sionisti" è avere quel fazzoletto di terra. Stessa cosa che vogliono i palestinesi. Solo che in più Hamas farcisce il tutto con un bel po' di antisemitismo.Originariamente Scritto da itloox

Isaac Rabin era un sionista e non mi risulta che avesse niente in comune con i nazisti.Originariamente Scritto da itloox