Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.

La cosa tristissima è che c'è un minimo di verità...almeno nella seconda parte.Originariamente Scritto da benfy
Livio

Complimenti sinceri al PDS, e a quelli del PDS che si sono comportati correttamente e in buona fede: una lezione di democrazia per tutti i partiti di csx; personalmente spero di avere ancora a che fare con estewald, zadig, bsiviglia, livio, red river, alemaggia e tanti altri che non sto a citare: credo che i presupposti per una federazione dei partiti di csx e sx sia possibile e (a titolo personale) mi auguro di dare il mio contributo per spingere la Nfd ad un maggior dialogo.

Grazie per i complimentiOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()
Livio

critica dobbiamo lavorare come colombe nella NFD con grande impegnoOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
...i falchi sono tanti e beccano tanto...

Ma CriticaLiberale non era parte integrante e fondatore dei chiurli d'assalto??![]()

si ma i chiurli sono convintamente amici delle colombe...Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

[SILVIA][/SILVIA]

Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

è ben noto che i chiurli,quando arriva il freddo, arrivano a più miti consigli!
![]()