Tutto come nella realtà più che altro.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

Tutto come nella realtà più che altro.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

Infatti dovevo citare anche Fenris...stamattina avevo la testa rintronata anche perchè son stato sveglio una trentina d'ore consecutive per un motivo o per l'altro..Originariamente Scritto da c@scista
![]()

Tranqui ragazzi, come l'aveste fatto.![]()

credo che ciò sia sotto gli occhi di tuttiOriginariamente Scritto da c@scista
![]()
beh,nonostante siamo arrivati divisi alle elezioni,un risultato lo abbiamo raggiunto.Originariamente Scritto da c@scista
abbiamo portato il nostro candidato presidente al ballottaggio.voi nemmeno quello![]()

1)Non mi sembra siano stati resi noti i risultati definitivi, in politica è sempre bene essere prudenti per evitare dolorosi risvegliOriginariamente Scritto da itloox
2)La positività o meno di un risultato si giudica -anche- dai trend.
Il nostro mi sembra indubbiamente fortemente positivo. Questo significa che, con un po' di accortezza e perchè no fortuna, saremo in grado tra 6 mesi di tentare ancora con possibilità di successo la scalata a Governo e Presidenza (con una candidatura o con l'altra non importa, io non credo nei personalismi ma nell'impersonalità attiva).
Per ora portiamo a casa alcuni risultati concreti
1)Siamo in grado, schioccando le dita, di far perdere o vincere uno degli attuali candidati.
E' quindi consigliabile, che a destra e sinistra , si faccia poco gli "spanizzi" (termine umbro) se si vuole avere una qualche possibilità di successo nell'elezione per la Presidenza.
2)Abbiamo i numeri per condizionare in maniera significativa il prossimo Governo , qualunque sia.
Questo è quanto...![]()

Nessuno di CDx si fa "u prittu" (termine calabrese) perchè consideriamo importante ogni forza entrata in congresso...purtroppo l'elemento Itloox non può pensare a queste cose...va capito
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

nicki ma fatteli tu gli affari tuoi...nn per insulto ma i due interventi ci stai facendo rovinare i rapporti con la destra....e finiscila cavolo...Originariamente Scritto da Nicki
m.calu[img]

Originariamente Scritto da itloox
........... Cantare vittoria prima di conoscere i risultati definitivi di un'elezione che ha visto arrivare pari i nostri due candidati ......... non è mai "un buon affare" (e porta anche sfigaOriginariamente Scritto da cristiano72
).............!
![]()

.............itloox........... Adesso sei autorizzato a "cantare vittoria" ...........!Originariamente Scritto da fux55
![]()