Tutta la poesia di un canto popolare come "L'oselin de la comare" racchiuso in un solo thread.
![]()

Tutta la poesia di un canto popolare come "L'oselin de la comare" racchiuso in un solo thread.
![]()

Originariamente Scritto da marcejap
a quest'ora se non l'avessi messa in gabbietta quando l'ho raccolta caduta dal nido, sarebbe già morta![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
dicci dicci cosa si spiega o'saggio gris![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
uffi...le foto fatte da lontano...non si vede un tubose mi avvicino quello scappa

Nel lontano '95 ebbi un incidente con lo scooter e mi salvarono quelli dell'ambulanza. Mi avessero detto "ti si salva ma non trombi più per il resto della tua vita", gli avrei detto "ok, lasciatemi morire sul bordo della strada".![]()

Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()

L'aceddru 'nta gaggia, un canta p'amuri, canta pì rraggia....Originariamente Scritto da pensiero

ah, lo stil novo reggino....Originariamente Scritto da Il_Grigio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Deve essere il giorno degli uccelli...stamani sull'albero del giardino c'era un pappagallo enorme che cinguettava (cinguettano anche i pappagalli? boh)...fatto sta che di regola ci sono abituata ma questa volta era una melodia diversa dal solito, mi affaccio e vedo questo enorme pappagallo giallo...non c'è stato verso di dargli da mangiare da quanto era spaventato, voleva entrare in casa ma non ce la faceva per la paura, mi sa che è scappato da qualche gabbia..ora è sparito![]()

Merli e pappagalli...manca solo il piccione che caga in testa ad Orei