



Libertà di andarsene a casa loro![]()


anche qui come censura non si scherza...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


robe da pazzi, mi chiedo perchè i britannici non li abbiano ancora espulsi
comunque credo che, dato che ci sono le foto, in caso di un prossimo attentato gli inglesi si ricorderanno di quei volti
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO




Originariamente Scritto da Folgore
non c'è niente da ridere
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


si' e' grave, ma sapete perche' non si fa niente??
perche' allora cosa bisognerebbe fare durante le manifestazioni nazi in europa? allo stadio?
oppure i comizi dei leghisti?
espellere anche loro?


Forse perché molti di essi sono cittadini britannici nonché sudditi della Corona ?Originariamente Scritto da thematrix


lascia perdere ormai li hanno convinti che se sei islamico non sarai mai cittadino europeo, e che puoi essere espulso in qualsiasi momento


Ti sembrano paragonabili i comizi dei leghisti con questi terorristi?Originariamente Scritto da Airbus A-380
A parte il fatto che i leghisti sono in terra loro, questi qui invece invadono il mondo.
Belli questi inglesini. Li ho visti ieri in TV, veramente assatanati.
Loro hanno diritto di "sfilare" e scrivere quello che vogliono. Noi invece per delle vignette dobbiamo morire. Chissà cosa c'è in quei cervelli.
Sono di un'arroganza e prepotenza infinita.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]