Ogni mattina devo comperare un quotidiano,annusarne l'odore di inchiostro,smerdarmi le dita,dargli una prima occhiata mentre prendo il caffè e fumo un cicchino...poi magari non lo leggo nemmeno,ma se non lo fo sto male.E voi?
vai
Ogni mattina devo comperare un quotidiano,annusarne l'odore di inchiostro,smerdarmi le dita,dargli una prima occhiata mentre prendo il caffè e fumo un cicchino...poi magari non lo leggo nemmeno,ma se non lo fo sto male.E voi?
vai

Io no.

io lo leggo solo usato... ma quando lo compro, piace anche a me.

io mangio più o meno durante tutta la notte per cui quando mi alzo non ho fame: appena sveglio una sigaretta, poi solo tazze e tazze di caffè nero e sigarette mentre leggo al pc i giornali online, dico buongiorno/buonanotte ai miei amici del 24/24 X 7 dc++ hub cinema e musica che sono in tutto il mondo e dopo un paio di ore, se non è troppo tardi, vado al mercato a vedere cosa c'è di buono e di fresco.
ho un lungo risveglio: mi sveglio completamente solo nel tardo pomeriggio.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Capita..

Cosa c'entra?Originariamente Scritto da tolomeo
Anche io quando mi sveglio mi gratto le palle ma e'OT

Originariamente Scritto da Silvioleo
da più di un anno a sta parte non lo faccio più e se m'interessa saper qualcosa guardo in internet
Mi piaceva leggere il quotidiano mentre vado al lavoro...ma ora non più.
Leggo una notizia e mi incavolo. Ne leggo un'altra e mi depriimo. Leggo un'altra ancora e mi irrito. Quando arrivo al lavoro sono un fascio di nerviiii!
Oggi ho compiuto 50 anni, e nel '56 c'era la menata del Medio Oriente.
Oggi la menata del Medio Oriente è ancora lì!
50 anni fa la Russia reprimeva l'Ungheria
Oggi reprime la Cecenia.
Cattolici corrotti bigottti e ipocriti: c'erano prima e ci sono ancora!
Quando avrò 150 anni voglio che questo mondo sia perfetto!
(o, almeno, che sia finita 'sta menata del Medio Oriente).

La menata del Medio Oriente c'era anche ai tempi di Gesù... ti dovrai rassegnareOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
Temo di sì, a giudicare dalle ultime notizie...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0