Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ve saludo!

  1. #11
    Quod licet Jovi, non licet bovi
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Località
    Piazza Cavour, città di antenore
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    ....finché non trovate una sezione dei fratelli Musulmani che vi si incula fino al duodeno.
    Brrrr....sai che paurona! Tu resta pure a trascorre la tua misera esistenza nascosto dietro la tastiera del pc nella tua cameretta rassicurante, per quanto riguarda me vado in giro a testa alta come sempre, quando è la mia ora vado e del resto me ne fotto. Per tua informazione gli egiziani che ci sono a Sharm sono più occidentalizzati di noi, dicono solo cazzate della tv italiana che guardano tutti, e conoscono bene la portata economica del turismo tanto da fare buon viso a tutti. Eh, si, nun ce so più gli ayatollah de 'na vorta....

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Per il ritorno a casa, vi metto in contatto con l'agente di zona della Jacuzzi: mi sa che cagherete in vasca sino alla fine dei tempi.
    Buone vacanze.
    Una buona scorta di imodium e un briciolo di accortezza sono più che sufficienti. Ma che c'è, stai a rosicà? Sei offeso perchè nun te portamo? Se vuoi c'è rimasto un posto libero, ce manca 'o scemo der villaggio....

  2. #12
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Ora sono curioso: che errore hai commesso?

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=185

  3. #13
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aureliano88
    Signori ve saludo, vado 'na settimana in vacanza, insomma...in vacanza...se fa per dì! Si tratta di una storica impresa organizzata dagli Ultras Padova, l'edizione tropicale della festa della curva, "Appiani a Sharm el Sheik"!!!
    33 temerari affronteranno le intemperie del deserto, sfideranno le insidie dei bar del resort, guasteranno le vacanze a tutte le sventurate coppiette che avranno la disgrazia di condividere con noi una settimana di devastazione, balordaggine, goliardia, sbronze brutali, prevaricazioni, legge del più forte, nudismo marino, orinate in piscina...e tutto il peggio del peggio all'ennesima potenza. Special guest Ultras Como e Brigate Gialloblu VR. Sembra che ci abbiano organizzato anche un giro con il traghetto sul Mar Rosso, che di sti tempi tira molto...se vedemo, salutoni a tutti....chissà se la celtica è vietata in Egitto...beh, se così fosse adios!!!
    Divertiti Aurelià tu e tutti i gringos al seguito!
    E mi raccomando replicate il barcon lagunare nel mar rosso!

  4. #14
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aureliano88


    Una buona scorta di imodium e un briciolo di accortezza sono più che sufficienti. Ma che c'è, stai a rosicà? Sei offeso perchè nun te portamo? Se vuoi c'è rimasto un posto libero, ce manca 'o scemo der villaggio....
    Bravo, anche se mi dicono che l'imodium si fatica un po' a stenderlo sul glande, e poi agli arabi non sembra piaccia particolarmente.
    Beh, per quanto riguarda gli scemi, potrei pure trovarmi in buona compagnia: siete tutti di fn, vero?

  5. #15
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti

  6. #16
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono stato a novembre!!!bel posto davvero, soprattutto il resort dove ero...peccato che certi arabi meriterebbero una sana ripassata ma ero fuoricasa...

  7. #17
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti

  8. #18
    ...una voce controvento...
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    :-)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un saludo muy especial a los camaradas de Causa Revolucionaria
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 18:32
  2. Un saludo
    Di AZ777 nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-03, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito