Brrrr....sai che paurona! Tu resta pure a trascorre la tua misera esistenza nascosto dietro la tastiera del pc nella tua cameretta rassicurante, per quanto riguarda me vado in giro a testa alta come sempre, quando è la mia ora vado e del resto me ne fotto. Per tua informazione gli egiziani che ci sono a Sharm sono più occidentalizzati di noi, dicono solo cazzate della tv italiana che guardano tutti, e conoscono bene la portata economica del turismo tanto da fare buon viso a tutti. Eh, si, nun ce so più gli ayatollah de 'na vorta....Originariamente Scritto da dubois
Una buona scorta di imodium e un briciolo di accortezza sono più che sufficienti. Ma che c'è, stai a rosicà? Sei offeso perchè nun te portamo? Se vuoi c'è rimasto un posto libero, ce manca 'o scemo der villaggio....Originariamente Scritto da dubois





Rispondi Citando
