Io rifiuto le etichette quali destra-sinistra, sono arcaiche e confondono solo le idee.
Se non erro questo concetto della destra e della sinistra nasce con la rivoluzione francese.Di destra sono i conservatori di sinistra i progressisti...
Io rifiuto le etichette quali destra-sinistra, sono arcaiche e confondono solo le idee.
Se non erro questo concetto della destra e della sinistra nasce con la rivoluzione francese.Di destra sono i conservatori di sinistra i progressisti...
Prima di tutto il Duce Benito Mussolini non è mai stato "sionista".Originariamente Scritto da Runes
Tu continui da quando sei qui, a gettare fango su Mussolini dicendo che era un servo del clero e della Germania,un sionista ed elogi traditori come Ciano e Badoglio.
Non capisco cosa ci stai a fare qui....![]()
PS:Il mio nome è chiaro: Saloth Sâr
[QUOTE=Saloth Sâr]Prima di tutto il Duce Benito Mussolini non è mai stato "sionista".
Tu continui da quando sei qui, a gettare fango su Mussolini dicendo che era un servo del clero e della Germania,un sionista ed elogi traditori come Ciano e Badoglio.
Non capisco cosa ci stai a fare qui....![]()
PS:Il mio nome è chiaro: Saloth Sâr[/QUO
l'italia era l'ombra della germania, e su questo non ci sono dubbi. Mussolini, prima della svolta razzista, aveva buoni rapporti con gli ebrei, e la marcia su roma fu fatta anche da sansepolcrini ebrei, se non conosci bene la storia studiala bene...

e lo si faràOriginariamente Scritto da Caenazzo

...anche coglione, suggerireiOriginariamente Scritto da Caenazzo
![]()
[QUOTE=Runes]essere antisionisti non significa disprezzare l'ebreo solo in quanto tale.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Mussolini non era antisemita. Questo è sicuro.

sì ogni qualvolta parleremo di teOriginariamente Scritto da dubois

Ma ci 6 o ci fai?Originariamente Scritto da msft vercelli
![]()
Sto scherzando...
![]()

Incredibile umorismo degno di ben altra platea. Complimenti sinceri, ragazzo. Sei un grande.Originariamente Scritto da Forzanauta
![]()

Il documento è stato scritto dal FSN...Originariamente Scritto da Runes
Quindi tira acqua al proprio mulino...
Comunque, in sintesi:
FN è un movimento nazional-popolare cattolico.
Il FSN, no.
Il FSN ha sempre da ridire sui nostri 8 punti. In particolar modo sull'aborto, cristianesimo e forse anche immigrazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0