i samsung cmq come software e modalità di utilizzo si somigliano molto ai nokia !Originariamente Scritto da bruno
i samsung cmq come software e modalità di utilizzo si somigliano molto ai nokia !Originariamente Scritto da bruno

non lo sò come dicevo io uso solo NOKIA.comunque se dici cosi ci credo, ci penserò al prossimo acquisto.Grazie dell'informazione
prima del nokia avevo un samsug!! pero' è anche vero che chi già usa nokia difficilmente passerà ad altroOriginariamente Scritto da bruno
![]()

Io da Nokia son passato a LG, con soddisfazione.Originariamente Scritto da marea
![]()

Io ho il 6280,è semplicemente favoloso,ho messo una scheda di memoria da 1 gb,lo uso come lettore Mp3 e come navigatore,fa delle foto bellissime,però costa 399 euro...
come l'N70 ora!! (il prezzo) le prestazioni sono esattament le stesse!Originariamente Scritto da D.V.X.
L'unico problema dei cellulari Nokia è che i tasti sono sempre più piccoli. Io non posso e non voglio stroncarmi una mano per fare una telefonata o per comporre un sms!