Come si fa a mettere nello stesso listone Bobo Craxi e D'ambrosio ????
Siamo proprio alla follia gente

Come si fa a mettere nello stesso listone Bobo Craxi e D'ambrosio ????
Siamo proprio alla follia gente
La mia Libertà equivale alla mia Vita

E' il bipolarismo..
O credi che Storace e Bossi, Della Vedova e Rauti, Follini e [qualsiasi nome del cdx ora come ora va bene] si amino?

colpa della merdosissima e anti-democratica cultura maggioritaria, funzionale solamente al grande capitale.

Spero che D'Ambrosio non lo si metta soltanto in lista, ma che sia nominato Guardasigilli. In quanto a Bobo, gli dobbiamo riconoscere che ha fatto una scelta coerente e coraggiosa. Vanno bene tutti e due, almeno per me.

ma oggi sei in vena di 3d monotematici? allora ti rispondo qua come ti ho gia risposto dall'altra parte...Originariamente Scritto da Meridionale
se ti riferisci a manipulite I FIGLI NN PAGANO PER LE COLPE DEL PADRE, quindi se Craxi (jr) nn è inquisito o condannato nn vedo dove sia la follia se si candida con uno dei giudici che ha inquisito SUO PADRE
sei solo un poveraccio...
voi dell`utri e previti, noi d`ambrosio...
fai tu i conti

Guarda che meridionale è un simpatizzante di Bobo... è dei vostri, quelli di D'Ambrosio...Originariamente Scritto da wilfreddo

d'ambrosio guardasigilli non mi pare il caso certo che mtterlo nella stessa lista con bobo craxi mi sembra una scelta di pessimo gusto

Se arriva drugo, ve la dà lui l'innocenza di bobo... e la villa di Saint-Tropez, allora?

Originariamente Scritto da Gallo Senone
ma che cazzo dici
Bobo Craxi è un riciclone peracottaro della peggior risma, sempre con chi vince e mai con chi perde. Scelta conveniente, altro che coraggiosa.
Sul "coerente" non mi pronuncio sennò dovrei dire cose cattive del figlio di un latitante e papà che gli passava i denari frutto di tangenti per la villa a Sain Tropez.