Visto che il thread è stato prontamente chiuso dai fratelli murator.... cioè, volevo dire, dai moderatori, incollo qui le mie osservazioni e vi saluto:
Ti quoto in pieno Metternich (nel thread precedente che è stato or ora cancellato dalla moderatrice comunista), e colgo l'occasione per accomiatarmi da questo forum (non credo che qualcuno si straccerà le vesti per la mia mancanza) che è ormai luogo deputato alla propaganda di massoni, protestanti, radiculi, invertiti di tutte le specie, apologeti dell'aborto, dell'omosessualità e delle più lorde condotte peccaminose. Gli ultimi, improvvisati moderatori poi hanno dato il colpo di grazia finale con la loro totale impreparazione sulla dottrina cattolica e con la parzialità della loro azione: del resto cosa ci si può attendere da uno che fino a ieri aveva come avatar la bandiera infame degli assassini di Cristo?
Vi lascio alle vostre digressioni sulle turbe sessuali degli adolescenti e alle vostre giornate della menorah..oops, memoria. ciao![]()




) che è ormai luogo deputato alla propaganda di massoni, protestanti, radiculi, invertiti di tutte le specie, apologeti dell'aborto, dell'omosessualità e delle più lorde condotte peccaminose. Gli ultimi, improvvisati moderatori poi hanno dato il colpo di grazia finale con la loro totale impreparazione sulla dottrina cattolica e con la parzialità della loro azione: del resto cosa ci si può attendere da uno che fino a ieri aveva come avatar la bandiera infame degli assassini di Cristo?
