Ok ragazzi...ci sono...iniziamo!![]()

Ok ragazzi...ci sono...iniziamo!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Presente!![]()

Ma si posta su Avventure su Jollojoryen?
dobbiamo postare che fare in quella situazione?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ceppo
Finalmente Ceppo è davanti alla porta della sede del PGE...sta per bussare, ma sente dei "rumorini" provenire dalla finestra dell'edificio...
Ash
Ad un tratto il terreno comincia a tremare...
Warp
Sembra che qualcuno di prima mattina sia arrivato alla sede del PGE...Warp si stava preparando le frittelle che però continuano ad appiccicarsi al vetro della bottiglia di spirito quando le lancia...
Hyago
Il barbaro intravede con la sua vista acutissima l'edificio dove è diretto e vede subito che c'è un nano ad attenderlo davanti alla porta...avrà lui il denaro?
Tesinalbero
Tesinalbero viene svegliato da un irresistibile odore di frittelle calde...e vede un nano davanti alla porta di un vicino edificio...
Tel'Winde
Tel'Winde è arrivato ad Ermocolle e, attirato dall'odore caratteristico delle frittelle di Warp, ha quasi raggiunto la sede del PGE, davanti alla quale intravede Ceppo...

Giusto, dicci un po come dobbiamo organizzarci...![]()

ciao!

Questo è l'inizio avventura...tutti quelli che si trovano ad Ermocolle facciano conoscenza...![]()
Marce : Tu cerca di sopravvivere!
Skarm

Mi avvicino per capire bene la provenienza dell'odore di frittelle, vedendo un sozzo nanop resto in guardia....![]()

Subito ti accorgi che i luridi nani hanno imprigionato il tuo amico dentro una bottiglia del loro spirito più puzzolente...e Warp si è messo a farci le frittelle dentro!In Origine Postato da Il_Grigio
Mi avvicino per capire bene la provenienza dell'odore di frittelle, vedendo un sozzo nano resto in guardia....![]()
Skarm

PUM PUM PUM Aoooooo!
Fatemi uscireeeeee, aspe mi rotolo, chissa' che riesca a smuovere sto' havolo di bottiglia uhm...pero' è buono il Nanisker di 200 anni, pero' che cavolo mi ha rinchiuso qui dentro me devo fa' le frittelle, speriamo di attirare la'ttenzione, so' stufo de' sta quaaaa....PUM PUM PUM (batto sul vetro)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf